Loredana Errore e Loredana Bertè, ecco la loro “Cattiva” sorte (testo e video)

Un Febbraio nel segno dei duetti per Loredana Errore, l’ex finalista della nona edizione di Amici. Dopo averla apprezzata (non più di tanto) sul palco dell’Ariston in coppia con Anna Tatangelo, Sabato scorso è stata protagonista insieme a Loredana Bertè dell’ultimo speciale di Amici 10. Le due hanno cantato “Cattiva”, brano scritto da Biagio Antonacci e presente nel nuovo album della giovane cantante dal titolo “L’Errore”. Ecco testo e video.

Loredana Errore e Loredana Bertè, Cattiva

ErroreViva, per questo son cattiva
innamorata persa di uno come te
BertèViva, me lo conferma il sole
intatta a modo mio che forse non è il tuo
Vivo
ErroreA volte non mi sento
BertèViva
ErroreA volte esplodo dentro
InsiemeViva

BertèCosa voglio di più
cosa merito in più
cosa hai fatto per mischiare il tuo sangue col mio
e di fronte a un addio
son sicura che io
io cattiva con le ali fissate su Dio

ErroreE di base lo so
che nel tempo che ho
scrivo l’inno, il manifesto e la mia libertà
che potere mi dai
energia porta via
anche se l’ultima frase è stata
prima o poi noia

BertèViva, per questo depressiva
d’altronde chi non pensa
non si risolve mai
Viva
ErrorePer questo pure zitta
BertèViva
ErroreEvviva il tuo coraggio
Bertè – Viva
Cosa voglio di più
cosa merito in più
cosa hai fatto per mischiare il tuo sangue col mio
e di fronte a un addio
son sicura che io
io non cado
ho le ali puntate su Dio

ErroreE di base lo so
che nel tempo che ho
scrivo l’inno, il manifesto e la mia libertà
Insiemeche potere mi dai
energia porta via
anche se l’ultima frase è stata
prima o poi noia

BertèIo cattiva ho le ali puntate su Dio

Qui sotto l’audio del duetto. Per rivedere la performance di Sabato clicca qui.

19 risposte a Loredana Errore e Loredana Bertè, ecco la loro “Cattiva” sorte (testo e video)

  1. fans di emma scrive:

    bertè si errore no.(a loredano errore)Nn mi piace come canta,prima ad amici mi piaceva un po di piu ora propio….si è montata la testa.A loredà scendi dal piedistallo.fossi arrivata seconda a senremo come emma la ci stava,perche sanremo è sanremo,ma sei arrivata seconda ad amici.Emma è arrivata prima ad amici e nn si atteggia tutta quando canta nn si veste tipo fosse un alieno xke emma è una persona semplice,dolce,bellissima e sa cantare.quindi un forza ad emma e a loredana gli dico di frenarsi un po

    • stellina scrive:

      io sono daccordo con te.mi ha fatto molto ridere quando hai detto emma nn si veste da aliene riferendoti a loredana…hahahahaha

    • superanny scrive:

      si veste bene emma? ma tu laclasse non sai neanche dove sta’ di casa. sia a sanremo che al serale di amici sembrava un camionista con la gonna con quei pantaloncini, devo dire che mi faceva pena.Non commentiamo poi lo scontro che ha avuto con sgarbi, ma chi si crede di essere lei., per giudicare visto che ha dichiarato di aver fatto di tutto compresa la droga. quindi non fare commenti insulsi.

  2. stellina scrive:

    io sono stra daccordo con te,grande emma pui loredana.troppo forte quando hai detto ke emma nn si veste da alieno,la vuoi detta 1 cosa? lei fa in questo modo xke vuole apparire

  3. fans emma scrive:

    grazieeeee,ma hovisto sopra ke emma e amoroso saranno stasera alla finale speriamo ke emma canta ke gli porta fortuna a denny e annalisa o virginio

  4. stellina scrive:

    si speriamo ke emma e amoroso portano fortuna a virginio,annalisa e denny.speriamo no giulia è troppo antipatica,volgare anzi stravolgare,e anke vito ke nn sa ballà propio,ma pultroppo giulia è troppo forte al televoto kissa ke ci trovono in lei.scommetto ke se vede sto commento si mette a piangere,lo spero gli haano montato solo castelli di sabbia tanto nn ha capito ke trovera persone ke l’apprezzeranno ma tuutte le saranno dei stronzi e gli diranno tutto in faccia,voi prof. d’amici apritegli gli occhi se no questa quando uscira finira come tanti attori,cantanti e ballerini questo e sia x giulia ke x vito

  5. fans di emma scrive:

    certo ke siamo d’accordo su tutto,a domani x il risultato d’amici

  6. stellina scrive:

    a domani…..ciaooo a tutti

  7. fans di emma scrive:

    evvaiii!!!!!!!!!!!!!!!hanno vinto denny e virginio,mi ha dato fastidio quando giulia ha negato ke lei è cotta di stefano,e poi fa gli occhi dolci quando vede emma,si xke è falsa,comunque stefano ci ha perso propio se ha mollato emma per giulia una bellissima dolcissima ttt,che un uomo desidera e l’altra falsa,gattina fastidiosa,BRUTTA,volgare per ttt quello ke fa e antipatica,SPERIAMO KE SI ACCORGA KE HA SBAGLIATO A LASCIARE EMMA E SI RIMETTONO INSIEME SE FOSSE IL CONTRARIO CIOE KE SI FIDANZANO LA PAUSELLI E DE MARTINO KE L’ATRO SUONA PURE MALE GLI AUGURO A STEFANO DI METTERSI I PROSCIUTTI AGL’OCCHI SENO DOVREBBE STARE TTT LA VITA INGELOSITO….HAHAHA

    • fans di loredana scrive:

      Capisco la qualità elettiva degli autori di questi commenti dal modo in cui scrivono.
      Un consiglio: studiate!.

      • fiofresco scrive:

        ma devi studiare tu
        e molto
        perchè di musica non ne capisci nulla
        l’ignoranza stracolma di emma non porterà da nessuna parte
        di loredana ne sentiremo parlare fino a che esiste

      • fiofresco scrive:

        scusa
        non era rivolta a te la risposta
        scusami tanto

  8. [...] Il muro 2 Cattiva 3 Che bel sogno che ho fatto 4 Madre che non ci sei 5 Fotto la poesia 6 La mia piccola casa 7 Kongo [...]

  9. fans di emma scrive:

    grazie per il consiglio cerkerò di studiare il meno possibile ora ke me lo hai detto tu…grazie un bacio a emma 6 la miglorEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE E TE LO DICO Cò TUTTO LU CORE KE QUANDO CANTI SPAKKI TUTTO

  10. fans di emma scrive:

    A FIOFRè SENTI NN DIRE STE COSE KE DI LOREDANA SE NE PARLERA PER SEMPRE PERCHE AL SOLO PENSIERO MI VIENE L’ANSIA E POI FORSE NN NE CAPISCI PROPIO NULLA TU DI MUSICA KE TI PIACE UN TIPO COME QUELLO E CRITICHI EMMA E SAI KE TI DICO??? W EMMA EMMA EMMA FOREVER

  11. fans di emma scrive:

    A SUPERANNY PRIMA DI TUTTO EMMA HA I COSI DETTI ATTRIBUTI E NN HA PROBLEMI A DIRE QUELLO KE PENSA,SULLA CLASSE TI POSSO DIRE KE LA DONNA è BELLA QUANDO è SEMLICE FORSE TU SEI ABBITUATA KE QUANDO TI VESTI NN DEVI PASSARE INOSSERVATA E TI DEVI METTERE LE TUTE DI EXTRA TERRESTRE I CAPELLI ORRIBILI A VISTO KE DICI KE EMMA NN SI VESTE BENE I SUOI CAPELLI SONO I PIU BELLI DELL’ANNO..ROSICA,ROSICA,ROSICAA,E POI COME TI PERMETTI DI DIRE KE EMMA SI DROGA PERKE LEI HA DETTO KE SI FUMAVA I SPINELLI,VUOI UN CONSIGLIO METTITI GLI OKKIALI E SE GIA LI HAI VATTI A FA NA VISITA PRIMA DI PARLARE COME DICE LA CANZONE PRIMA DI PARLARE PENSA PRIMA DI DIRE DI GIUDICARE PENSA….UN BACIO GROSSO E VESTITI SENPRE COSIII

    • superanny scrive:

      rispondo a fans di emma, prima di tutto e’ stata lei a fare dichiarazioni sulla droga, e per quanto riguarda l’abbigliamento, non bisogna essere eccentrici come dici tu ma portare abiti adatti al nostro corpo, e lei non mi piace come si veste, non ha gusto, ad amici aveva dei pantaloncini, che non si potevano guardare, non adatti alle sue gambe. per quanto riguarda i capelli ti faccio notare che la prima ad avere quel look e’ stata loredana e lei ha semplicemente COPIATO! che ti vada o no e’ COSI’, poi tifa pure tutta la vita emma, io preferisco la classe.

  12. fans di emma scrive:

    brava io amo emma e tu la non classe,u scusa volevo dire la classe.e comunque ti faccio sapere che emma puo mettersi tutte le cose che vuole perche ha delle gambe da STRAFIGA.

  13. marcello scrive:

    … e se a tutti questi ragazzi ‘emergenti’ ricordassimo di assicurare bene la testa sulle proprie spalle, coi piedi ben piantati sulla terra,
    e di far buon uso dei guadagni aiutando anche qualche parente bisognoso, e tanti coetanei già sbandati col cervelletto bruciato dalle droghe?.. Trucco parrucco e look poi passano in second’ordine e rientrano in un discorso di libertà. O no? oph!

Rispondi

Iscriviti

Ricevi al tuo indirizzo email tutti i nuovi post del sito.

Unisciti agli altri 88 follower

