Ballando con le Stelle 7, quarta puntata di Sabato 19/03/2011: per Panucci troppa gloria dalla giuria. Eliminata Madalina Ghenea. Emma che sorpresa!

Anche la quarta puntata di Ballando con le Stelle 7 è andata. Le nove coppie rimaste in gara sono pronte a sfidarsi tra performance e prove a sorpresa. Milly Carlucci da subito il via alla gara, anticipando che la ballerina per una notte sarà Emma.

Si parte subito con una prova a sorpresa: mentre la coppia balla viene improvvisamente interrotta la musica e si parte con un altro pezzo. La coppia dovrà indovinare subito il ballo ed eseguirlo. Iniziano la sfida Vittoria Belvedere - Stefano Di Filippo, Barbara Capponi - Samuel Peron e Sara Santostasi - Umberto Gaudino. Nessuna delle tre coppie indovina i balli. La giuria decide di assegnare i 15 punti in palio alla Santostasi (10) e alla Belvedere (5).

Altre tre coppie in pista: tocca a Kaspar Capparoni - Yulia Musikhina, Gedeon Burkhard - Samanta Togni e Christian Panucci - Agnese Junkure. Quest’ultimo è probabilmente quello che balla peggio dei tre ma almeno indovina il ballo e la giuria decide di assegnargli tutti i 15 punti. Miracolo!

E’ la volta di Bruno Cabrerizo - Ola Karieva, Madalina Ghenea - Simone Di Pasquale e Paolo Rossi - Vicky Martin. Perfomance poco convincenti ma le coppie indovinano almeno i tre balli. La giuria premia solo Rossi (15 punti).

La prova è terminata e i punti ottenuti verrano sommati al punteggio delle esibizioni successive. Si parte dunque con le classiche performance preparate durante la settimana. I primi a scendere in pista sono Gedeon Burkhard e Samanta Togni con un quick step che convince a metà: la giuria assegna loro 29 punti (6-6-5-5-7).

Altra musica, o meglio altri passi, con Vittoria Belvedere e Stefano Di Filippo. Il loro tango è decisamente di un altro livello e i giudici non possono che complimentarsi: 8-9-6-8-7 per un totale di 38 punti (che diventano 43 con i 5 ottenuti nella prova a sorpresa). Tocca poi a Bruno Cabrerizo cimentarsi in un divertente cha cha cha con Ola Karieva. Giuria troppo severa: soltanto 25 punti (5-6-4-5-5).

Scendono in pista Kaspar Capparoni e Yulia Musikhina in un bel paso doble. La Smith questa volta non è convinta e rifila un’insufficienza all’attore: 6-7-5-7-7 per un totale di 32 punti. Per i giornalisti Christian Panucci doveva insidiare la leadership di Kaspar ma a giudicare da come balla tra i due c’è un abisso. E il jive con Agnese Junkure ne è la prova: 24 punti (4-5-5-5-5), cha diventano 39 con i 15 ottenuti nella prova a sorpresa.

Tocca poi a Barbara Capponi e Samuel Peron tentare di evitare almeno una volta il rischio eliminazione. I presupposti ci sono tutti perchè dimostrano un valzer degno di nota, o almeno decisamente migliore delle precedenti esibizioni. La giuria li premia: 7-7-5-6-5 per un totale di 30 punti.

Un’altra coppia sempre a rischio è quella formata da Madalina Ghenea e Simone Di Pasquale. Questa volta convincono decisamente in una rumba azzeccatissima che la giuria non può che premiare: 32 punti (7-7-5-6-7). Meno convincente è invece la salsa di Paolo Rossi e Vicky Martin: 5-6-5-5-4 per un totale di appena 25 punti, che però diventano 40 con i 15 della prova a sorpresa.

Ultimi ad esibirsi sono Sara Santostasi e Umberto Gaudino. Con questo jive dimostrano per l’ennesima volta di essere almeno finora la coppia migliore. I giudici si complimentano: 8-8-7-8-8- per un totale di 39 punti (49 con i 10 conquistati ad inizio puntata).

In attesa di conoscere il verdetto del televoto è il momento di accogliere Emma, ballerina per una notte. Decisamente sorprendente. Balla con una scioltezza da far invidia a molti concorrenti. Per Ivan Zazzaroni è stata la ballerina ospite migliore di tutte le edizioni. Complimenti ovviamente anche al partner, Mirko Sciolan. (guarda i video)

E’ il momento di conoscere il verdetto: vanno allo spareggio Madalina Ghenea, Bruno Cabrerizo e Christian Panucci. Tutti gli altri accedono alla quinta puntata. Le tre coppie a rischio si esibiscono in un boogie woogie per conquistare il tesoretto: il migliore è Cabrerizo ma la giuria a sorpresa premia Christian Panucci e Agnese Junkure, che dunque passano alla prossima puntata. Prima della decisione c’è stata però l’esibizione di Emma, questa volta nelle vesti di cantante con “Io sono per te l’amore”.

Per le altre due coppie è tempo di ultime performance e poi via al contatore: con il 69% vincono Bruno Cabrerizo e Ola Karieva. Eliminati Madalina Ghenea e Simone Di Pasquale.

Appuntamento a Sabato prossimo con la quinta puntata che vedrà l’inizio dei ripescaggi per le coppie già eliminate. E la sfida continua… 

About these ads

Una risposta a Ballando con le Stelle 7, quarta puntata di Sabato 19/03/2011: per Panucci troppa gloria dalla giuria. Eliminata Madalina Ghenea. Emma che sorpresa!

  1. rosa scrive:

    non riesco a vedere tutta la puntata una volta la rivedevo su rai extra ora si può rivedere?
    è la trasmizione che mi piace di più
    tutti gli anni spero che ci sia una nouva serie

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Iscriviti

Ricevi al tuo indirizzo email tutti i nuovi post del sito.

Unisciti agli altri 88 follower

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: