Big Brother Uk, fuori Marcus. Martedì una nuova eliminazione

MARCUS

Marcus Akin, recordman di nomination vinte in questa edizione del Big Brother Uk, ha perso ieri sera la sfida al televoto con l’avversario iraniano Siavash, uno dei favoriti alla vittoria finale.

Nelle scorse settimane Marcus ha vinto le sfide al televoto contro il laureato Freddie e l’odiatissima Bitchy Bea. La sua corsa al podio si è però arrestata durante la puntata di ieri sera, quando la conduttrice Davina ha letto il verdetto del pubblico.

Del compagno Siavash, Marcus dice che è una persona estremamente genuina e bella anche se forse troppo desideroso di piacere alle persone. Di sè stesso invece dice di essere il fidanzato perfetto.

Intanto per i pochi inquilini rimasti che da oggi possono godersi l’ultima settimana nella casa, sono in arrivo sorprese spiacevoli.

Già, perchè se i rimasti credevano ormai di avere un posto assicurato nella finale, in realtà si profila un ultimo ostacolo: martedì sera il Big Brother ha programmato l’ennesima eliminazione. Le nomination saranno fatte nella giornata di domenica.

Chi sopravviverà potrà finalmente gareggiare per il titolo e la vittoria di quest’edizione nella finale che si svolgerà venerdì prossimo.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: