Big Brother Uk, Bea è l’ultima eliminata. Sophie, Charlie, Rodrigo, Siavash e David in finale

bb10_d90_e4_bb_eviction_37_wenn2558799

Si è consumata ieri sera l’ultima eliminazione di questa decima serie del Big Brother Uk. Le nominations avevano colto di sorpresa i coinquilini rimasti, che non avevano reagtio nemmeno troppo bene alla notizie. Tra chi ha accettato le regole del gioco e chi ha preferito ribellarsi in nome dell’amicizia, tutti i ragazzi erano finiti al televoto.

Il pubblico ha dato il suo verdetto: è Lisa la concorrente che ha perso di un soffio il posto nella finale. Il 68,6% dei votanti ha preferito vederla fuori dalla casa, una percentuale schiacciante considerando la nomination a 6.

Lisa, 41 anni, lesbica dichiarata, non era mai andata in nomination durante questi 90 giorni di reclusione. Nella casa non è stata tra quelli che brillavano, anzi diciamo che nella casa non c’era proprio: di Lisa a parte il fumare e il bere tè abbiamo conosciuto poco altro.

Nella casa ora sono rimasti in 5: Siavash, Sophie, Charlie, Rodrigo e David. Loro sono i finalisti, loro si contendono il premio e la vittoria. Chi sarà il vincitore del Big Brother 10 Uk lo scopriremo solo nel corso della finale di Venerdì.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: