Nena Ristic in partenza per la Tribù: “Sono intelligente e lo dimostrerò. Punto tutto sul mio cervello”

Nena Ristic La Tribù

Nena Ristic tra le figurine messe insieme per la Tribù, ricopre senza ombra di dubbio la parte della bella da mozzare il fiato. Già madre natura a Ciao Darwin edizione 2005, Nena è destinata a deludere le aspettative dei telespettatori maschi: infatti nonostante la giovane età, è già sposata ed ha una figlia, Allegra.

Per chi già sognava aspettando di vederla in un calendario magari al fianco di Siria De Fazio, che in una precedente intervista ha espresso i suoi apprezzamenti per la modella di origine serba, Nena ha già chiarito come stanno le cose: “Mi fa piacere e la ringrazio ma io ho un compagno e una figlia che mi aspettano“.

Proprio la figlia è la sua preoccupazione più grande al momento di partire per l’India:

Eleonora Brigliadori mi ha raccontato che prima di un viaggio in Venezuela aveva preparato regali per i suoi figli e ogni giorno questi doni erano consegnati ai bambini in modo da creare un legame continuo. Io farò lo stesso: tutte le sere il papà darà ad Allegra un regalino e le dirà: “Guarda cosa ti ha mandato mamma”. Così lei saprà che, anche da lontano, io penso sempre a lei“.

Di sè invece dice:

Sono intelligente e lo dimostrerò,  stavolta punto tutto sul mio cervello“.

Aspettiamo dunque di vederla all’opera, nel nuovo reality, se mai dovesse partire.

Lascia un commento