Mai Dire Pupa, prima puntata del 25/04/2010: i maltrattamenti di Tassinari e la gaffe di Flo: “molti mi prendono per una INFOMANE!” (video)

Per non offendere la sensibilità dei lettori, avvertiamo da ora che in questo post sono presenti  trascrizioni di dialoghi dal contenuto esplicito e talvolta volgare.

Terminata la seconda lunghissima puntata de La Pupa e il Secchione, prende il via Mai Dire Pupa con la Gialappa’s e i loro commenti su questo raffinatissimo programma.

I Gialappi non si smentiscono e rivelano subito la loro coppia preferita: quella di Pasqualina e Tassinari. Si parte dai maltrattamenti riservati dalla pupa al suo compagno con cui dovrebbe condividere un letto singolo. Costretto a dormire in posizioni improponibili, il secchione non chiude occhio per tutta la notte. Ma al risveglio fa finta di nulla.

Si cambia pupa e si parla di Flocon le gambe ad angolo“. Anche lei ha delle belle parole per il suo secchione: “hai 28 anni ma ne dimostri 38. Sei grasso. Hai solo palle, non hai cazzo. Hai anche il cazzo piccolo“.

Flo chiede un uomo perchè negli ultimi tempi le è venuta voglia di trombare. Peccato non si accorga che al suo fianco c’è De Camillis. E continua: “io sono così, spontanea. Non come molti mi  prendono per una INFOMANE“.

Torniamo da Tassinari, e la sua seconda tragica notte. Il secchione sta cercando una posizione adatta per dormire. Al mattino, Pasqualina chiede un pò di frutta assortita. Ignara chiede: “hai dormito?“. Non si direbbe. Pasqualina chiede anche che la si svegli sempre con la frase: “Buongiorno principessa!“. Lei si diverte anche a fargli le facce mentre lui è distratto. Poi chiede che le si soffi sul piede.

L’argomento si sposta su Francesca Cipriani. Riviviamo la sua storia al Grande Fratello 6: le lotte con l’acqua con Filippo Bisciglia e le sue urla disperate, fino a scivolare e cadere rovinosamente per terra.

Torniamo da Tassinari, che viene messo alla prova dalla altre pupe mentre gli analizzano il fisico. Il secchione si era guadagnato il diritto di dormire sotto le coperte con Pasqualina, ma quando si copre i piedi con le coperte, la pupa si infuria e lo ricaccia a dormire per terra.

Mentre Tassinari e Pasqualina si fanno la doccia, lei nota qualcosa di strano che si alza sotto il costume: è l’alzabandiera! E la ragazza fugge dalla doccia.

E infine Mai Dire Provini con le pupe scartate.

About these ads

6 risposte a Mai Dire Pupa, prima puntata del 25/04/2010: i maltrattamenti di Tassinari e la gaffe di Flo: “molti mi prendono per una INFOMANE!” (video)

  1. davide scrive:

    nn si vedono i filmati.
    xè?

  2. [...] Mai Dire Pupa, prima puntata del 25/04/2010: i maltrattamenti di Tassinari e la gaffe di Flo: &#822… Per non offendere la sensibilità dei lettori, avvertiamo da ora che in questo post sono presenti  trascrizioni di [...] [...]

  3. marco scrive:

    dove posso reperire i filmati?

  4. ragazzi scrive:

    uploadate su mediavideo

  5. ADMIN scrive:

    tutte le puntate le trovate qui! http://gftv.tk , sono state uppate su megavideo

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Iscriviti

Ricevi al tuo indirizzo email tutti i nuovi post del sito.

Unisciti agli altri 88 follower

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: