Noemi, boom per “Sulla mia pelle Tour 2010”. In 10.000 nella tappa a Maida

Si avvicina l’estate e i concerti si fanno sempre più fitti. Si fa un gran parlare dello straordinario successo del Re Matto Tour 2010, così come cresce l’attesa per il Marco Carta Tour 2010.

Ma ora un’altra talent mette il suo nome tra i tour di successo: è Noemi, impegnata col Sulla mia pelle Tour 2010 che l’ha vista protagonista il 5 Giugno all’Area Due Mari di Maida, a Lamezia Terme (CZ). Un boom che evidenzia come la splendida voce, per nulla tradizionale e tradizionalista, unita ad una forte personalità, facciano breccia non soltanto nei fan ma nel pubblico in generale, rendendo l’artista non una delle tante. Giovani e non si sono messi in fila per andare al suo concerto; un successo che trova riscontro nei numeri, ufficializzati da una nota dell’Adnkronos:

“In diecimila hanno gremito l’Area Due Mari di Maida, tra Lamezia Terme e Catanzaro, per il concerto di Noemi, la giovane rivelazione della musica italiana. Noemi, il cui vero nome è Veronica Scopelliti, dopo essere stata la regina di X Factor, ha incantato tutti al Sanremo 2010, dove si e’ esibita anche in duo con Fiorella Mannoia. A Maida ha sfoderato tutta la sua bravura in quasi due ore di concerto.

Tra cover di celebri hit e i suoi successi, ha presentato un live solare e pieno di energia, in cui hanno spiccato la sua bellissima voce e la capacità, malgrado sia ai primi grandi concerti, di coinvolgere e trascinare il suo già numeroso pubblico. I giovanissimi che si sono presentati sotto il grande palcoscenico, muniti di cartelloni e striscioni, l’hanno accompagnata con urla e canti.

Applauditissimi L’amore si odia, brano che alla sua uscita ha conquistato la vetta della classifica top ten dei singoli più scaricati, piazzandosi davanti alle hit del momento dei Black Eyed Peas, Madonna e Lady Gaga, Briciole, tratta dal suo primo album, Per tutta la vita, con cui ha partecipato al Sanremo 2010 e tutti gli altri brani del suo album ”Sulla mia pelle”, per il quale ha ottenuto il disco di platino con oltre centomila copie vendute”.

Nella categoria Concerti troverai tutte le date dei Tour 2010 di Noemi, Marco Mengoni, Marco Carta, Alessandra Amoroso, Valerio Scanu e Emma Marrone.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: