Mai Dire Pupa, settima puntata del 7/06/2010: é Francesca Cipriani show. Problemi con le flessioni, confonde Keplero con P Greco, è Galileo Galilei ad aver scoperto l’America (video)

Alla fine Francesca Cipriani ce l’ha fatta a raggiungere il suo sogno, tanto voluto quanto realizzato: vincere la seconda edizione de La Pupa e il Secchione.

Bistrattata o ben voluta, la Cipriani riesce nell’intento di far parlare di sè…male, ma questo (per lei) non conta. Che sia finta poco importa (in fin dei conti si è finta pure giornalista, riuscendo ad arrivare dietro ad una scrivania) ma la sua simpatica ignoranza ha reso il programma più frizzante e neanche la Gialappa’s, nell’ultima puntata di Mai Dire Pupa, si è astenuta dal coglierne i lati “migliori”.

La cultura è quella che è…in fondo chi di noi non si è mai chiesto come facesse Cristoforo Colombo, essendo un’unica persona, a partire con tre caravelle? Nessuno! Oppure confondere Keplero con P Greco…Lei è così, prendere o lasciare.

Ma se la cultura difetta, la forma fisica non è esaltante; secondo lei il problema di non riuscire a fare le flessioni non è per mancanza di addominali ma perchè il seno è enorme: “Oddio non si alza, pesa troppo!”. I Secchioni la istruiscono tra lezioni di storia e di astronomia, flessioni e ballo; niente da fare, lei ignora e cade. Ecco il divertente video tratto dall’ultima puntata di Mai Dire Pupa.

One Response to Mai Dire Pupa, settima puntata del 7/06/2010: é Francesca Cipriani show. Problemi con le flessioni, confonde Keplero con P Greco, è Galileo Galilei ad aver scoperto l’America (video)

  1. babydoll ha detto:

    cipriani io tifo x te dal prima momento….6 trp simpatica!!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: