Big Brother Uk, è amore gay sotto i riflettori tra Andrew e l’italiano Mario (video)

Se in Italia bisogna attendere un paio di mesi per il nuovo Grande Fratello, in Inghilterra si è da poco conclusa l’undicesima edizione, vinta da una certa Josie.

Ma l’ultimo mese, all’interno della casa più spiata dagli inglesi, è stato vissuto all’insegna di una storia d’amore gay tra due ragazzi. Uno è Mario, italiano di Venezia, definito da  molti come un narcisista ed esibizionista; l’altro è Andrew, il classico genio della matematica e sfortunato con le donne. Coccole, intimità e giochi erotici tra i due hanno fatto chiacchierare mezza Nazione; per molti è vero amore, per altri è soltanto un tentativo di far parlare di sè per avere successo e copertine dei giornali.

Ma com’è nata la storia tra i due? Ecco quanto segnalato da tgcom:

“L’avvicinamento tra i due è stato graduale e sempre più intimo. Galeotta è stata una lotta tra la schiuma avvenuta qualche giorno fa. Da quel momento i due sono inseparabili e l’esuberante Mario – disoccupato e con una grande fame di popolarità – ha fatto breccia nel cuore del timido e riservato Andrew, che da subito si è distinto per la sua storia fatta di fallimenti con le donne.

Durante la notte le telecamere del “Grande Fratello” hanno ‘pizzicato’ Mario che dopo carezze e abbracci al suo Andrew ha tirato su le coperte e c’è chi è pronto a giurare di averli visti, finalmente, intrecciarsi.

Mario è dato tra i favoriti alla vittoria e qualcuno maligna che tutto quel che sta succedendo, ai ‘danni’ di Andrew, sia solo una mossa per conquistare i telespettatori e i loro voti. L’italo-inglese è affascinato dal paranormale e dal potere potenziale della mente, infatti crede che “siamo tutti collegati da una forza cosmica”.

Non crede che l’amore esiste veramente perché si tratta di “un’emozione forzata di gelosia e di paura”. Single incallito ammette che nessuno lo ha fatto capitolare.

Una curiosità: Mario ha paura della morte e dell’invecchiamento per questo mette sempre la crema solare protettiva e fa ginnastica per mantenersi “giovane e bello”. I suoi amici dicono che è un narcisista superficiale”.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: