X Factor 4 – I Provini, anche Ruggeri viene insultato: “Sei un presentatore di secondo grado… Non sei un cantante” (video)

In attesa della seconda puntata, in onda questa sera alle 23:20 su Rai Due, facciamo un passo indietro e torniamo a Mercoledì sera: la prima puntata di X Factor 4 – I Provini è stata caratterizzata dallo scontro Tatangelo-D’Abbraccio, ma un’altra lite è scoppiata durante i casting, questa volta tra un giudice e un aspirante talento.

Il giudice in questione è Enrico Ruggeri, l’aspirante talento è invece un certo Giuseppe Binetti, rock star convinto. Si presenta come “una fantastica verità in questa stupida vetrina chiamata realtà”, salvo poi aggiungere di essere “una persona vera, umile e sincera”. E come ha subito esclamato la Maionchi… “Ammazza, hai detto niente…”.

Parte subito con l’esibizione e già dalle prime note si evince una chiara caratteristica, per nulla richiesta se si vuol fare il cantante come mestiere: è stonato. Si becca quattro “No” dai giudici, ma quello che più non accetta è il giudizio di Ruggeri, che lo definisce “più un animale da rimorchio, che un animale da palcoscenico”. La sua reazione? Meglio vederla… Ecco il video:

Annunci

3 Responses to X Factor 4 – I Provini, anche Ruggeri viene insultato: “Sei un presentatore di secondo grado… Non sei un cantante” (video)

  1. […] lite è scoppiata durante i casting, questa volta tra un giudice e un aspirante […]… Vai alla Fonte dell’Articolo Nessun tag per questo […]

  2. […] lite è scoppiata durante i casting, questa volta tra un giudice e un aspirante […]… Vai alla Fonte dell’Articolo Nessun tag per questo […]

  3. giuseppe ruggieri ha detto:

    I pay a quick visit every day some blogs and information sites to read posts,
    except this blog offers feature based posts.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: