Amici 10, daytime del 3/11/2010: Garrison mette Riccardo sotto esame e Cannito si infuria. Portal ha dubbi su Paolo

Il daytime di Amici si apre con Garrison che vuole mettere sotto esame il ballerino Riccardo che giudica insufficiente. Garrison convoca anche la Celentano e Portal. Anche loro notano le imperfezioni del ballerino e sono d’accordo sul metterlo in discussione.

In sala prove irrompe  Luciano Cannito che va su tutte le furie quando vede che i suoi colleghi stanno massacrando Riccardo e minaccia di chiedere a tutti i nuovi che si presenteranno la variazione del Don Chisciotte. Portal chiede di vederlo in un passo a due classico.

Cannito si nasconde dietro la scusa che il suo ballerino si è presentato nel classico, non nel contemporaneo. Chiede ai professori di avere un approccio più affettuoso con i ragazzi. La Celentano non vuole che si dica che Riccardo sia un talento straordinario, ma ne riconosce alcune doti. In casetta tutti i ballerini, da Andrea a Deborah, difendono Riccardo.

Anche Portal ha i suoi dubbi su Paolo. Si chiede se non sia stato un errore farlo entrare come titolare. Il problema di Paolo secondo Portal è che vuole essere perfetto. Vuole vedere più personalità e avere più comunicazione con lui. Per Deborah il suo limite è il fisico.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: