eXtra Factor, Nevruz fa il divo e fa discutere. Omar Pedrini su Stefano: “Ero incazzato nero. L’avrei abbracciato e portato a casa con me”

Nella puntata di oggi di eXtra Factor si è parlato inevitabilmente della nona puntata andata in onda ieri sera e che ha visto l’eliminazione di Marika.

Si parte subito con una clip che riguarda il backstage prima della diretta, con le impressioni e sensazioni dei ragazzi. Poi via a commentare quanto accaduto, a partire dal Nevruz superstar: in studio si commenta l’atteggiamento da divo assunto dal cantante.

Si rifiuta di rilasciare dichiarazioni prima della puntata, come invece fanno tutti gli altri, sfuggendo in maniera piuttosto esagerata alle telecamere che lo rincorrono inutilmente. Carlo Pastore non condivide questo comportamento, mentre Pierpaolo Peroni pensa che Nevruz debba essere libero di fare ciò che vuole. Per quanto riguarda la sua esibizione, tutti sono entusiasti.

E’ il momento di Davide: via alla clip con la sua performance. Per Benedetta Mazzini ha cantato bene, mentre Carlo Pastore non ha apprezzato l’arrangiamento del brano e l’abbigliamento del cantante.

Come al solito fa molto discutere la performance di Stefano. Pierpaolo Peroni pensa che il pubblico da casa debba finirla di mandarlo avanti, mentre Omar Pedrini lancia un’accusa a chi sta intorno al ragazzo e prepara con lui le esibizioni:

“Ero incazzato nero. Ha rasentato il ridicolo con quel balletto criminale che gli hanno confezionato. L’avrei abbracciato e portato a casa con me”.

Benedetta Mazzini pensa che la questione Stefano non vada più affrontata per rispetto dela ragazzo stesso.

L’ultima clip è quella che riguarda il ballottaggio tra Nathalie e Marika, con l’eliminazione di quest’ultima. La ragazza è in studio: sperava di avere maggiori possibilità per farsi conoscere, ma soprattutto non credeva di finire subito a rischio eliminazione.

In chiusura Alessandra Barzaghi ci informa che per gli internauti il peggiore della serata è stato Stefano, seguito proprio da Marika e dal “duo” NevruzRuggero.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: