Isola 8, Cecilia Rodriguez ci sarà: “Mi hanno proposto di partecipare e ho subito accettato”

Dopo tante indiscrezioni sulla sua presunta partecipazione alla prossima Isola dei Famosi, è ora la diretta interessata Cecilia Rodriguez a confermare che naufragherà nell’ottava edizione del reality di Rai Due.

L’obiettivo della sexy modella argentina è seguire la stessa strada intrapresa dalla sorella Belen… E chissà che anche lei non trovi sull’Isola un nuovo Rossano Rubicondi, magari con la speranza che non ci sia una Vladimir Luxuria a metterle i bastoni fra le ruote (vittoria finale compresa).

Intanto una cosa è certa: la produzione ha chiesto di lei, che ha subito accettato senza esitazioni.

Ecco quanto rivelato dalla modella argentina in un’intervista a TgCom:

“Mi hanno proposto di partecipare al reality e ho subito accettato. Vedremo cosa succederà. Mi piacerebbe ripercorrere la strada di mia sorella”.

La Rodruguez rivela anche che appena arrivata in Italia le hanno proposto il Grande Fratello:

“E’ successo appena sono arrivata in Italia, non parlavo ancora bene la lingua… E poi l’Isola mi sembra più interessante. Belen è tornata che era un’altra persona”.

Riuscirà a lasciare il segno come sua sorella? Staremo a vedere…

2 Responses to Isola 8, Cecilia Rodriguez ci sarà: “Mi hanno proposto di partecipare e ho subito accettato”

  1. Ridge'78 ha detto:

    In seguito a questo articolo, chi può dirmi quali sono, e quali sarebbero gli altri 9 famosi?

    • factor85 ha detto:

      E’ difficile dire ora quali siano gli altri naufraghi. Ci sono state delle autocandidature, di cui vi abbiamo parlato, mentre sembra che Cristiano De Andrè sia stato avvistato in questi giorni negli uffici della Magnolia per chiudere il contratto

Rispondi

