eXtra Factor, esibizione live per Marika. Arriva una lettera di protesta dei fans di Stefano

La puntata di oggi di eXtra Factor è iniziata con un’esibizione live: è Marika che canta Vorrei che fosse amore, storico brano della grandissima Mina che la ragazza avrebbe cantato nella puntata di Sabato (guarda il video).

Facchinetti manda una clip con l’addio della ragazza dal loft e soprattutto le dichiarazioni degli altri talent sulla sua eliminazione. Per Nevruz lei è soltanto un’interprete ed è per questo che preferisce Nathalie; Ruggero ammette di essere contro le new entry a prescindere, però Marika non gli dispiaceva; per i Kymera e Davide è semplicemente fantastica Nathalie.

In studio si commentano le reazioni dei ragazzi. Per il vocal coach Adriano Pennino era difficile per Marika integrarsi in un gruppo che si conosce da mesi. La cantante si limita a dire che per lei è stato un onore uscire contro Nathalie, che ritiene davvero forte.

Dal mondo web arrivanao alcune domande per l’eliminata: dice che le piacerebbe duettare con Davide, mentre sul pesante trucco che aveva durante la puntata ammette che non si sentiva a suo agio, però si è fidata di chi se ne intende più di lei.

Si passa poi a Stefano e a alle pesanti critiche ricevute dalla giuria, in particolare dalla Tatangelo e da Ruggeri. Facchinetti manda a tal proposito una clip con i commenti degli altri cantanti: Davide pensa che Stefano vocalmente non abbia fatto errori, mentre per Nevruz è stato calante nell’interpretazione ma non nell’intonazione.

Alessandra Barzaghi legge una lettera di protesta contro gli opinionisti da parte dei fans di Stefano:

“Questa lettera rappresenta il pensiero dei molti fan di Stefano e vogliamo dire ai cosiddetti extra esperti  che noi apprezziamo Stefano come artista e non perché ci suscita tenerezza o pietà. La sua voce ci piace, è così difficile da capire e, soprattutto, rispettare? Attendiamo solo di poter acquistare un suo cd! Possiamo essere liberi di votare senza essere considerati dei misericordiosi?”

La puntata termina con un filamto che vede Mara tentare di risollevare il morale di Stefano, decisamente giù dopo la puntata di Martedì.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: