GF11, Giorno 16: Davide accusa Guendalina di essere una provocatrice. Pietro sul piede di guerra. Ancora dubbi su Angelica

Dal frigorifero è sparita una banana e i sospetti ricadono subito su Alessandro, che però dice di aver mangiato solo la sua. Nel confessionale Nando crede sia stata Francesca, perchè le banane le piacciono tanto. Si scopre che a mangiarla è stata Norma.

Scoppia un’altra lite dopo che Davide provoca Guendalina accusandola di essere una provocatrice. Poi la accusa di fare del vittimismo quando parla della figlia. In sostanza, a Guendalina non è permesso parlare di quello che ha fuori e nè di quello che succede in Casa. Il baroncino tira fuori la personalità e si fa sotto mettendosi faccia a faccia con Guenda, che intanto continua a truccarsi. La rossa accusa Davide di essere falso: alla mattina baci e abbracci quando poi gli sta antipatica.

Un’altra faccia tosta è quella di David, che nel Confessionale accusa Guendalina di voler mettere zizzania con le sue provocazioni. Poi quando sono faccia a faccia e lei dice di apparire cattiva solo perchè è l’unica a dire la verità, annuisce.

Più tardi, Davide si scusa con Guendalina per i modi che ha usato. La ragazza le accetta e ricambia, ma non è convinta della sua sincerità.

A Pietro ancora non è andata giù la nominations. Ne parla in giardino con Guendalina e le fa notare che molte persone stanno giocando falso nella Casa. Pietro piuttosto che essere falso preferisce andare in nomination tutte le settimane. Con Guenda gli scherzi e gli abbracci potrebbero nascondere altro oltre all’amicizia che li lega.

C’è un’ennesimo chiarimento tra Angelica e Ferdinando. La barista nega di aver provato un’attrazione per Matteo. La loro relazione rimane l’argomento preferito su cui discutere per gli altri ragazzi. Prende una posizione anche David dicendo di non credere che Angelica sia falsa. Lui vorrebbe solo lasciarli vivere in pace la loro storia e invita tutti gli altri a farsi gli affari loro.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: