GF11, Giorno 17: traballa la leadership di Ferdinando che attacca Pietro, ma per Giuliano è “lo scemo del villaggio”. Pianto teatrale di Angelica

Prima che partano le immagini del GF, Anna Pettinelli ci mette una pulce nell’orecchio facendoci notare che Rosa questa settimana si è distaccata da Davide. Che l’abbia usato solo per superare la nominations? Nella notte David vuole infilarsi nel letto di Margherita. La speaker cerca di trovare delle scuse per allontanarlo fino a quando interviene Guendalina con una delle sue crude verità: “Margherita non ti vuole!“.

David si arrabbia perchè Guendalina finisce ancora per mettere il naso negli affari degli altri. Il ragazzo crede che Margherita lo provochi per poi lasciarlo a bocca asciutta. E lui non riesce più aa controllare gli ormoni.

I ragazzi della Casa iniziano a cambiare idea su Ferdinando, che si sente il leader del gruppo. Nel confessionale Nando vede che da quando è diventato il preferito ha cambiato atteggiamento con gli altri. Ferdinando si sente un pò più isolato dai suoi compagni. Di lui Giuliano dice: “è il preferito di cosa? cosa ha fatto per essere il preferito? Per me è lo scemo del villaggio. Vuole apparire“.

Tra Guendalina e Pietro potrebbe esserci qualcosa di più di un’amicizia. I loro abbracci si fanno sempre più intimi e le loro labbra si sfiorano. Ma Pietro dice di non volere andare oltre. Si sono chiariti Ferdinando e Angelica, ma le acque non si sono ancora calmate. Ferdinando consiglia ad Angelica di chiarirsi con gli altri ragazzi.

A tavola Pietro dice che non è importante se arrivi a casa. Seduto dall’altra parte del tavolo, Ferdinando si sente chiamato in causa e sbotta: “fate gli uomini veri, se avete un problema ditelo in faccia“. Più tardi Ferdinando torna ad attaccare Pietro che viene supportato da Giuliano. Il salernitano è convinto che gli altri ragazzi siano invidiosi di lui.

Angelica è stanca di tutta questa cattiveria e con si sfoga con un pianto teatrale che mancava la cornice ed era  un quandro di Michelangelo. Secondo lei è la “perfida” Guendalina a manipolare Pietro. La barista si chiede se nel caso lei non si fosse avvicinata a Ferdinando, sarebbe successo ugualmente questo casino.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: