Sanremo 2011, possibile sfida tra Alessandra Amoroso e Emma Marrone. E Valerio Scanu vorrebbe un duetto o l’Inno di Mameli

Sul palco dell’Ariston il prossimo Febbraio potremmo trovarci di fronte ad una sfida tutta salentina. Tra i big che gareggeranno al Festival ci sarà quasi certamente Alessandra Amoroso, come anticipato questa settimana dal Settimanale Tv Sorrisi e Canzoni. Sulla sua partecipazione ci conta molto anche il padrone di casa, Gianni Morandi.

Anche la sua conterannea e altrettanto vincitrice di Amici, Emma Marrone, non ha mai nascosto il suo desiderio di partecipare al Festival. E’ il suo sogno da quando era bambina e addirittura avrebbe già pronto un pezzo per l”occasione.

In attesa di scoprire se potremo davvero assistere a questa sfida che infuocherà le tastiere dei rispetti fan, c’è chi come Valerio Scanu, che il Festival l’ha già vinto, non vuole saperne per il momento di gareggiare a Sanremo.

A pochi giorni dall’uscita dal suo nuovo album “Parto da qui“, Valerio Scanu boccia la scelta dei brani come “Bella Ciao” e “Giovinezza” che a suo parere rischiano di distrarre il pubblico dalla musica, formando solo fazioni politiche. Non parteciperebbe come concorrente, ma non nega la possibilità di rivederlo all’Ariston nella serata dei duetti per accompagnare una cara amica. A Scanu non dispiacerebbe nemmeno cantare l’Inno di Mameli accompagnato dal pubblico in sala.

Annunci

3 Responses to Sanremo 2011, possibile sfida tra Alessandra Amoroso e Emma Marrone. E Valerio Scanu vorrebbe un duetto o l’Inno di Mameli

  1. patrizia ha detto:

    Con questa risposta Valerio dimostra ancora una volta la sua intelligenza ed umiltà…è veramente una grande persona oltre che un grande talento.

  2. lucilù ha detto:

    A voglia di quello che potrà succedere fino a febbraio 2011; e meglio pensare all’immediato futuro perciò il 9 novembre esce il nuovo album di
    Valerio Scanu PARTO DA QUI dove si nota la crescita e l’evoluzione di questo giovane ma talentuoso artista. Potete scaricare l’album da ITunes oppure acquistarlo nei punti di vendita Mondadori, Feltrinelli, MediaWorld, Fnac, etc etc.
    Ha da arrivà il 9 novembre…….wow

  3. ha detto:

    Mi fanno vomitare tutti e 3 u.u

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: