eXtra Factor, svelati i brani che canteranno domani sera Nevruz e i Kymera

Nella puntata di oggi di eXtra Factor abbiamo assistito alle prove dei ragazzi e dunque conosciamo le prime assegnazioni in vista della decima puntata di X Factor 4, in onda eccezionalmente domani sera.

Si parte con una clip che riguarda Nevruz e le accuse che ha ricevuto da Malgioglio: il cantante non vuole fare polemiche basate sul nulla e dice di non voler dare peso alle provocazioni di Cristiano. Alla fine però dice che Malgioglio è il cantante preferito da sua nonna. L’opinionista abbozza, felice di essere amato dalle nonne.

Si passa poi ad un altro tema che vede sempre Nevruz al centro: la Tatangelo nella scorsa puntata ha affermato che, secondo lei, Elio preferisce Nevruz a Nathalie. In studio si commenta, con Pierpaolo Peroni che pensa che Elio sappia già che arriverà in finale (dando involontariamenta ragione ad Anna), mentre Benedetta Mazzini sostiene che Elio ha delle preferenze ma non fa preferenze.

Conosciamo dunque le sue assegnazioni, ricordando che nella puntata di domani i sei talent saranno protagonisti di due manche e dunque dovranno cantare due brani, di cui uno in omaggio alle sigle televisive.

Nevruz canterà Gioia e Rivoluzione degli Area e Mille e una sera dei Nomadi (tratto dal programma tv Mille e una sera). Il cantante è particolarmente felice delle assegnazioni.

Tocca ora ai Kymera: il duo canterà Uprising dei Muse e L’aria del sabato sera di Loretta Goggi (tratto dal programma tv Fantastico ’79). Pierpaolo Peroni pensa che il pezzo dei Muse sia particolarmente adatto a loro.

La puntata termina con le ultime domande degli internauti per Nevruz e i Kymera. Facchinetti ricorda gli appuntamenti di domani: alle 18:40 l’appuntamento con eXtra Factor e alle 21:oo la decima puntata. 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: