Mtv EMA 2010, ultime ore per votare Marco Mengoni come Best European Act

Aggiornamento: un risultato clamoroso! Marco Mengoni risulta nella cinquina finale per il titolo di Best European Act. L’artista italiano gareggerà per l’ambito premio con i polacchi Afromental, il russo Dima Bilan, lo spagnolo Enrique Iglesias e la rumena Inna.

Oggi è l’ultimo giorno disponibile per continuare a votare per gli Mtv Europe Music Awards 2010, dove c’è Marco Mengoni candidato per il Best European Act.

Il Re Matto, col titolo già conquistato di Best Italian Act, ha avuto l’onore di essere scelto come candidato a rappresentare il nostro paese, sfidando gli altri venti artisti vincitori in rappresentanza della propria nazione.

Come detto, mancano ormai pochissime ore alla chiusura delle votazioni, e sembra che Mengoni sia nelle primissime posizioni per aggiudicarsi il titolo. Ma si sa, in queste gare gli ultimi voti sono sempre quelli decisivi: per votare clicca qui.

Conosceremo i vincitori in diretta, nello show che andrà in onda su Mtv Domenica 7 Novembre, a partire dalle ore 20:00, dal Red Carpet degli Mtv EMA 2010 a Madrid.

Un’ora di impredibile spettacolo musicale nella capitale spagnola. Uno spettacolo che potrebbe “parlare” anche italiano.

Annunci

3 Responses to Mtv EMA 2010, ultime ore per votare Marco Mengoni come Best European Act

  1. Massimo ha detto:

    E’ già eccezionale che abbia vinto come Miglior Artista Italiano 2010, ma stando alle ultime news PARE che sia nella cinquina dei finalisti per l’award come Miglior Artista europeo (Best European). Ovviamente non vincerà mai perchè in Europa non è ancora famoso, ma se dovesse farcela sarebbe il primo cantante nella storia della musica italiana a raggiungere questo traguardo.

  2. Dave ha detto:

    Grande Marco! cavoli nessun artista italiano era riuscito ad arrivare a tanto! Però di sicuro vincerà Iglesias visto che è spagnolo e la manifestazione si tiene a Madrid, inoltre è anche più famoso perchè ha una cariera più lunga ( ma il talento di Mengoni son sicuro sboccerà negli anni a venire perchè ha molto da dare e da dire).
    Ma cmq grande soddisfazione per aver vinto il Best Italian e per essere arrivato in finale!

  3. Shay ha detto:

    In bocca al lupo Marco…certo che la concorrenza di Enrique Iglesias e pure di Inna che è famosa in tutta Europa…comunque vada sarà un successo!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: