Amici 10, anticipazioni del sesto speciale: Diana scombina la classifica del televoto

Lo speciale di oggi di Amici è continuato anche dopo la fine della diretta. Per chi vuole sapere come è andata avanti la puntata, vi proponiamo dopo alcune anticipazioni che riguardano la classifica di gradimento e sulle insufficienze di alcuni dei titolari, i cui banchi potrebbero essere messi in discussione.

Consigliamo di non andare oltre a chi non volesse rovinarsi il daytime di Amici di Lunedì. Per tutti gli altri, spoileratevi dopo il salto.

La prima novità riguarda la classifica del televoto di questa settimana che è stata scombinata dall’arrivo di Diana Del Bufalo. La cantante è già amata dal pubblico ed infatti domina la classifica. Davanti a lei si conferma Antonio. In terza posizione c’è Virginio.

Dopo la seconda insufficienza, il banco di Giorgia è stato messo in discussione. La cantante verrà messa in sfida con uno degli aspiranti titolari. Non avrà per il momento conseguenze l’insufficienza di Stefan di Maria, in quanto dopo aver superato la sfida di sabato scorso, le sue insufficienze sono state azzerate.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: