Amici 10, sesto speciale del 6/11/2010: ospite Marco Carta. Giorgia è insufficiente, polemica tra Jurman e Balestra. I talenti restano a guardare, e che noia!

Nel sesto speciale di Amici in onda oggi pomeriggio è spuntato a sorpresa anche Marco Carta, reduce questa settimana da una brusca uscita di scena dalla classifica Fimi con il suo album “Il cuore muove“. La prima a esibirsi dei concorrenti è Diana che viene promossa con  un 7 dai giornalisti e dai discografici e un 6 da Vessicchio.

La tentanzione di cavalcare il personaggio di Diana è troppo forte per la De Filippi e allora nasce un bel siparietto tra la cantante e Marco Carta. La Del Bufalo fa i suoi apprezzamenti anche a Rudy Zerbi.

La seconda esibizione è di Giulia che balla con Francesco Mariottini in un pezzo moderno. Per la Commissione esterna è sufficiente. Non è sufficiente per giornalisti e discografici la cantante Giorgia che ha una media del 5,5. Secondo il discografico Marcello Balestra, Giorgia non ha le potenzionalità per poter fare un cd. Ma Luca Jurman è convinto del contrario e scatta la polemica sul giudizio dato alla cantante.

Il tempo a disposizione è poco, ma la puntata viene ugualmente monopolizzata dal dibattito tra Luca Jurman e Marcello Balestra. A farne le spese sono gli altri concorrenti che non potranno esibirsi in diretta.

Per la danza, Portal ha messo in discussione il banco di Paolo, che per tutta settimana non ha potuto frequentare le lezioni. Il ballerino viene accusato da Portal, da Garrison e dalla Celentano di essere poco comunicativo e di non avere una sua personalità. La Commissione esterna difende i miglioramenti del ballerino. I voti favorevoli di Luciano Cannito e Garrison permetttono a Paolo di rimanere nella scuola.

In più di un’ora di trasmissione, sono solo tre le esibizioni a cui abbiamo assistito. Diventa inutile lamentarsi del poco tempo a disposizione del programma, se poi la puntata viene dedicata ad una discussione che al pubblico nemmeno interessa. In tutto questo i pochi talenti di Amici restano a guardare, annoiati come gli spettatori da casa. La foto in cima a questo post riprende Stefan di Maria, ma potrebbe essere l’espressione di qualsiasi altro telespettatore che abbia seguito Amici oggi.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: