X Factor 4, Malgioglio accusa Nevruz: “Uno distrugge le canzoni perchè non sa cantare”. La replica: “Preferisco discutere con Elio e Morgan”. Il cantante fa il divo? (video)

Nevruz ha fatto discutere fin dall’inizio. Questo suo modo di essere e di cantare, così stravagante e a volte eccessivo, sempre al limite tra il paradosso e il genio, ha trovato consensi ma anche “detrattori” per nulla innamorati del suo personaggio.

Uno di questi è Cristiano Malgioglio. L’opinionista, approfittando del collegamento in diretta con Nevruz a eXtra Factor dello scorso Lunedì, ha ribadito un concetto chiaro al telespettatore ma ancora sconosciuto per il diretto interessato. Ecco le sue pesanti parole rivolte proprio al cantante:

“C’è una parte di pubblico di X Factor che ti apprezza moltissimo e c’è un’altra parte di pubblico, come il sottoscritto, che non ti apprezza. So che questa sera vuoi distruggere la canzone del grande Rino Gaetano: quando una persona vuole distruggere una canzone è perchè non sa cantare, è un dilettante”.

A un paio di giorni dalla puntata, arriva la replica di Nevruz:

“In generale non mi piacciono le polemiche basate sulle cose che non si sanno bene in toto. Mi è dispiaciuto che uno potesse pensare che io volessi distruggere uno come Rino Gaetano”.

Poi ammette di non apprezzare MaNgioglio (così lo chiama) e di non voler avere nulla a che fare con lui:

“Io non c’entro niente con MaNgioglio, non mi metto neanche a discutere. Preferisco discuterne con Elio, con Morgan”.

Poi c’è un videomessaggio, sempre rivolto all’opinionista:

“Se io dovessi scegliere tra Luis Miguel e MaNgioglio, io sceglierei MaNgioglio. Anche perchè mia nonna è una tua grande fan, pensa un pò…”.

In mezzo a tutto ciò alcuni comportamenti di Nevruz che in molti hanno definito “da divo”. Ci riferiamo al suo sfuggere alla telecamera, senza voler parlare come invece hanno fatto tutti gli altri. Semplice tensione pre-esibizione oppure divismo esagerato? Voi che ne pensate di tutto ciò?

Ecco intanto il filamto in cui Nevruz si rifiuta di rilasciare qualche dichiarazione:

Rispondi

