Grande Fratello 11, anticipazioni quarta puntata: Ferdinando al centro delle polemiche, sarà ancora il preferito? Eliminazione e nuove nominations

Lunedì 8 Novembre appuntamento con Alessia Marcuzzi per la quarta puntata di Grande Fratello 11, nella quale conosceremo il secondo concorrente che dovrà abbandonare la Casa. Chi verrà eliminato tra Matteo, Norma e Pietro?

La puntata vivrà della bagarre che si sta scatenando attorno a Ferdinando: il salernitano ha rotto con Angelica, discusso con Giuliano ed ora ha tutta la Casa contro. Un atteggiamento che lascia perplessi ma che soprattutto può mettere in bilico la sua leadership fin qui conquistata. Sarà ancora il preferito dal pubblico?

Anche per Guendalina i battibecchi sono all’ordine del giorno e nel corso della puntata ci sarà modo di chiarire la sua posizione e soprattutto il suo rapporto decisamente astioso con gran parte della Casa.

Altro tema che scotta riguarda Alessandro, prossimo a diventare papà ma già ribattezzato dalle ragazze come il nuovo “er mutanda”, per il fatto di girare in Casa ad ogni ora sempre mezzo nudo. Il napoletano sembra suscitare un certo fascino che non disprezza: chissà cosa pensa della situazione la sua Annapaola…

Attesissime come sempre le nominations, alla luce di chi il Grande Fratello renderà nominabili, per conoscere i nuovi candidati all’eliminazione.

Appuntamento a domani sera. Non mancate!

Annunci

One Response to Grande Fratello 11, anticipazioni quarta puntata: Ferdinando al centro delle polemiche, sarà ancora il preferito? Eliminazione e nuove nominations

  1. valeriapp ha detto:

    Ho assistito ieri sera ad una delle dirette live GF in onda verso le ore 23.00…quello a cui ho assistito è stato veramente poco dignitoso in quanto tutti i ragazzi della casa si sono accordati per fare uno scherzo di cattivissimo gusto ai danni di Olivia….si parla tanto di bullismo e atti violenti in questa nostra società è a dir poco inammissibile che certi comportamneti restino impuniti e sotto gli occhi di spettatori minorenni…spero che il GF prenda atto di quanto accaduto nonchè provvedimenti serissimi nei confronti di chi ha partecipato allo scherzo rendendolo sempre piu umiliante nei confronti di Olivia emarginata e attaccata dal resto del branco…..VERGOGNATEVI!!!!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: