GF11, Zona Reality li prende per la testa. Classifica di gradimento e pagelle (settimana 3): Angelica grande giocatrice, Pietro pecca di arroganza. Ferdinando è un ingenuo, il vero leader è..

Nel corso della terza settimana al GF abbiamo assistito ad una spaccatura tra i concorrenti della Casa. Chi era dalla parte di Angelica e sosteneva la sua storia con Ferdinando, e chi invece non credeva in loro e si riuniva attorno alla loro principale accusatrice Guendalina. Negli ultimi giorni un improvviso cambiamento di rotta di Ferdinando ha rimesso in discussione tutti gli equilibri. Vediamo allora come si sono comportati questa settimana i concorrenti.

Da inclassificabile quale era sette giorni fa, Matteo non ha dato particolari segni di vivacità nella Casa del GF. Qualcuno insinua che tra lui, Guenda e Pietro stia per nascere un triangolo amoroso. L’unica cosa che abbiamo notato noi è che non ha il coraggio di prendere una posizione decisa, rimangiandosi spesso e volentieri le sue stesse affermazioni.

A parte che per le sue frequenti crisi di pianto, di Norma non sentiamo questa grande partecipazione. Al pari di altri concorrenti, la congolese si confonde ormai con la mobilia. Anche trovandosi tra due litiganti, mai una volta che dica la sua, quasi parlasse un’altra lingua. Comincia a diventare pesante e petulante anche il bretella David che cogliamo più volte con il piede in due scarpe.

Conoscere alla perfezione i meccanismi del GF può essere un vantaggio oppure uno svantaggio come nel caso di Sheila. La sua aria da maestrina che deve spiegare per forza tutto ai compagni inzia ad essere indigesta. Cercasi Margherita, la speaker radiofonica era ansiosa di entrare nella Casa ma una volta dentro passa inosservata persino alle telecamere del GF. A lei dobbiamo rimproverare di nascondersi spesso dietro Guendalina.

Continua ad esseree assente Rosa, anche dopo le pesanti critiche che le sono state mostrate in alcune clip trasmesse nella Casa Lunedì sera. Al più riesce a strizzare gli occhi o alzare le sopracciglia. Ma la personalità l’avrà lasciata a casa. Anche Andrea questa settimana è stato oscurato dalle liti e dalle dinamiche che non lo coinvolgono. Sarà anche il vero leader degli inquilini, ma un pò di polso in più lo aiuterebbe a farsi conoscere meglio. E’ tornato nel suo anonimato anche Clivio, rassicurato dalla classifica del preferito. Non si espone e non parteicipa, ma i suoi commenti in confessionale valgono la sua permanenza nella Casa.

C’è poi chi lotta per avere un posto al sole come Elisa che prova in tutti i modi a inserirsi nelle dinamiche degli altri concorrenti, prendendo fermamente posizione contro Guendalina e schierandosi dalla parte di Angelica. E’ una personalità scattante, bisogna starci attenti perchè si scalda facilmente. I ragazzi hanno accolto pienamente Alessandro, che da parte sua sembra non soffrire la mancanza della moglie. E’ un tipo giocoso, ma sotto sotto punta ad una ragazza. Scelta pessima visto la sua situazione esterna.

Sempre impegnato nel corteggiamento, questa settimana Davide ha anche trovato il tempo di affrontare faccia a faccia Guendalina, forse esagerando nei toni usati con un ragazza. Intanto spinge per arrivare al sodo con Rosa, e lo fa con l’eleganza di un barone. Vaga alla ricerca di un uomo Francesca, e ogni notte sembra averne trovato uno diverso. Prima con Pietro, ora con Alessandro. Cedere alle sue tentazioni la metterebbe in una brutta situazione. La sua presenza porta allegria ed è sempre pronta a dare i suoi consigli.

Attenzione a non sottovalutare Nando, che sotto sotto dimostra di essere più astuto di quanto voglia sembrare con il suo parlare romanaccio. Dobbiamo purtroppo abbassare il nostro voto a Pietro. Troppo sicuro di sè questa settimana, ha peccato di arroganza. La nomination, anche ingiusta da parte del GF, lo ha mandato su tutte le furie e gli ha fatto perdere il suo spirito goliardico che tanto ci piaceva. Il suo avvicinamento a Guendalina non ci appare completamente chiaro e il sospetto che possa avere a che fare con la sua nomination non ce lo toglie nessuno.

Dopo la delusione amorosa, Angelica ha avuto un cambio di rotta che potrebbe modificare gli equilibri instabili della Casa. E’ stata un’ottima giocatrice, e chi già credeva nei suoi buoni sentimenti ora le crederà ancora di più. E’ rimasta invece convinta delle sue posizioni e Guendalina ha dimostrato a tutti che aveva ragione, senza che nessuno abbia pensato di chiederle scusa. Lei è una vera leader, piaccia o no al pubblico, lei è così. Ma per farsi capire ci potrebbe volere del tempo.

Era imprevedibile come Ferdinando potesse giocarsi il gradimento del pubblico, rivelandosi non un freddo e meschino calcolatore, ma semplicemente un ingenuo. Va apprezzato per questo suo atto di folle coraggio di mettersi contro tutti gli altri concorrenti. Il nostro preferito è Giuliano. Nello scontro che ha animato questa settimana, si è mostrato intelligente e calmo, due qualità che spesso sono mancate nella Casa del GF. Il comasco non deve temere nessuno, lui ha la stoffa del vero leader.

La classifica di gradimento di Zona Reality (settimana 3):

1. Giuliano
2. Ferdinando
3. Guendalina
4. Angelica
5. Pietro
6. Nando
7. Francesca
8. Davide
9. Alessandro
10. Elisa
11. Clivio
12. Andrea
13. Rosa
14. Margherita
15. Sheila
16. David
17. Norma
18. Matteo

Per la classifica dei lettori, c’è tempo per votare ancora fino alle 21.00 di questa sera.

Annunci

9 Responses to GF11, Zona Reality li prende per la testa. Classifica di gradimento e pagelle (settimana 3): Angelica grande giocatrice, Pietro pecca di arroganza. Ferdinando è un ingenuo, il vero leader è..

  1. tiziana ha detto:

    Per me deve vincere Ferdinando almeno lo spero tanto … vedo tante falsita questo anno dicono tutti di essere veri e sinceri , poi sparlano di Ferdinando dai non va bene poi io mi dico ma lui cosa fa di male ? NIENTE STA giocchando quello che non fanno gli altri fa bene si si sta mettendo in gioco poi io penso che la gente fuori come me aprezza tanto che lui vuole ricominciare una nuova vita con tutto quello che a passato .. e da rispettare e da ammirare questo ragazzo..scusate so ho scritto tanto .. baci e saluti da Francoforte Germania

    • theMan ha detto:

      bè ma Tiziana da telespettatori dovremmo premiare quello che vediamo in Casa, non la storia precedente di un ragazzo!:D
      Detto questo, Ferdinando per ora si sta comportando bene, ma la storia con Angelica lo potrebbe danneggiare.

  2. tiziana ha detto:

    Be sai si e vero, io non vedo solo quello che e la storia di Ferdinando, ma come Ferdi e come si comporta nalle casa. per esempio gli altri uomini li vedo solo muscoli stanno sempre a dorso nudo o solo in mutande, si che fa caldo li ma anche un po di rispetto o no? CHENE PENSI te theMan. invece Ferdi lo vedi sempre serio poi che lui sta giocchando anche lui ci sta e sempre un gioco alla fine … non so io lo vedo cossi forse perche sono anche io Napoletana ma vivo in Germania non sono una Napoletana Doc vivo gia da tanto tempo qui e scusa se non scrivo molto bene..

    • theMan ha detto:

      Tiziana,
      sono d’accordo con te sugli uomini che girano sempre a petto nudo. Ma quanti gradi ci potranno essere per fare così caldo anche in giardino?

  3. scanina4ver ha detto:

    FERDINANDO E ANGELICA 4EVER!!!1

  4. anna ha detto:

    io no riesco a capire come si fa a mettere primo in classifica ferdinando che è falso e poi no è vero che gli piace angelica x chè lo ha detto in queste ore che lo ha fatto solo x gioco falso e forza pietro e guendalina

  5. scanina4ver ha detto:

    guendalina giulaino e pietro a casa!!!ANGELICA E FERDINANDO E ROSA 4EVER!!!!!

  6. MILLI ha detto:

    cara scanina sxo d essere pubblicata x dirti che gli unici credibili nella casa sono Giuliano, il francesino , e nando e Vuoi saxe xchè angelica ferdinando e gli altri sono tutti reclutati tramite agenzie ed è un agenzia tg delle ultimissime ore che questi ragazzi sarebbero entrati tramite sponsor mentre l’untitrust e il Codacons indaga gridiam Non televotiamo e non lasciamoci ingannare!!!!sveglia!!!

  7. penni ha detto:

    ehi! milly sta storia l’ ho sentita anch’io inoltre cari utenti Voi segnalo un GOSSIP dovete saxe che l’altra vo,lta il gf ha fatto fare ai ragazzi una sfilata di moda e così giuliano facendo una battuta pseudo simpatica dice alle ragazze “che ne capite Voi” e da qui e uscito con Elisa ed altre…il discorso delle esperienze avuto nell’ambito televisivo e d moda d parecchi insospettabili all’interno della casa così Giuliano dice all’amico Francesino”qui c’è qualcosa che non torna i 2 si guardano e dicono una parte del cast è poco credibile ” chi ha seguito 24 su 24 lo sà il tutto si è annerito …. aVoi l’ardua sentenza!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: