GF11, il verdetto dei lettori: Pietro eliminato. Il preferito è Ferdinando

Alle 21.00 di questa sera abbiamo chiuso il nostro sondaggio settimanale nel quale potevate votare per dirci chi avreste voluto eliminare tra Norma, Matteo e Pietro. I lettori votanti di Zona Reality hanno eliminato Pietro che ha prevalso per un soffio su Norma.

Il senese era partito molto basso, ma il suo comportamento di questa settimana non deve essere piaciuto ai nostri lettori. Da ultimo, Pietro ha recuperato in voti prima su Matteo e poi su Norma, con la quale c’è stato un testa a testa per tutta la giornata di oggi. Alla fine il più votato è stato Pietro con il 38%, prevalendo di soli due voti su Norma al 37%. Solo il 25% dei lettori ha voluto eliminare Matteo.

Nel secondo sondaggio in cui potevate votare, vi chiedevamo di dirci il vostro preferito tra i ragazzi della Casa. Qui Pietro risulta molto amato, e si posiziona al secondo posto con l’11% dei voti. Al terzo sorprende l’affetto dei nostri lettori nei confronti di Rosa che viene votata dal 10%.  Segue al quarto posto Angelica con il 9%, poi Giuliano al 7% e Guendalina al 5%. Poco sotto c’è Nando anche lui al 5% (ma con qualche voto in meno). Poi Clivio (3%) e Francesca (2%). Parità per Margherita e Matteo, entrambe al 2%. Segue Andrea (2%), Sheila e Davide (2%), poi David (2%9, Norma (2%), Elisa (1%) mentre nessun voto per Alessandro.

Ma il preferito dei nostri lettori è Ferdinando che risulta ampiamente il più votato con una percentuale del 31%.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: