GF11, il videomessaggio di Cristina: attacchi a Clivio, Sheila e Andrea. E mette in guardia Guendalina dalle persone in nomination

Ieri pomeriggio i ragazzi del GF sono stati riuniti sui divani per trasmettere il videomessaggio di Cristina. La ragazza ha subito premesse di averne delle belle da dire. E si parte da Clivio, al quale consiglia di accendere un neurone perchè tanto brillante non lo potrà mai essere e fuori il mondo è cattivo. Su Davide insinua che troppo spesso abbia guardato donne diverse da Rosa. Secondo Cristina, dovrebbe concentrarsi di più sulla napoletana. Per altro, aggiunge, non capisce nemmeno se Rosa sia così interessata a lui.

I commenti cattivi sono per Sheila, alla quale augura che la sua interiorità possa uscire perchè è una persona che parla male degli altri ed è una furba. A Ferdinando ricorda che un vero leader non si impone sugli altri, ma viene scelto dal gruppo.

A Margherita consiglia di continuare così, raccontando le sue storie e dispensando grandi sorrisi. Con Andrea non si erano molto capiti, ma una volta usciti ha capito che non c’era niente da capire. Lui è utile solo in cucina, ma degli altri non gli interessa niente. A Norma fa un invito per tirare fuori la sua vera personalità se non vuole essere considerata la bella senza testa. Riconosce in Alessandro un vero leader e gli consiglia di tirare fuori il suo vero carattere perchè li schiaccia tutti.

Con Guendalina è una dichiarazione d’amore e vuole che continui a fare tutto quello che una ragazza di 24 anni vuole fare. Lei è un pilastro nella Casa ma deve stare attenta alle persone che ha attorno perchè la settimana di nomination ha avuto degli effetti. Riconosce in Giuliano una persona intelligente, ma anche un giocatore. La sua sincerità, dice Cristina, è sconfinata nella maleducazione.

Le ragazze sono sorprese dell’attacco che la milanese ha fatto a Sheila, ma la giornalista se lo aspettava perchè l’ha nominata. Guendalina si chiede anche a chi si riferisse quando l’ha avvisata di guardarsi dalle persone che sono in nominations. Il riferimento potrebbe essere a Pietro. Clivio ci è rimasto male perchè non vorrebbe che all’esterno passi come è stato descritto nel videomessaggio. A Giuliano invece è scivolato tutto addosso.

Annunci

One Response to GF11, il videomessaggio di Cristina: attacchi a Clivio, Sheila e Andrea. E mette in guardia Guendalina dalle persone in nomination

  1. ROSI ha detto:

    cara cristina meglio fuori infatti sei uscita…..
    hai detto bene di qualcuno ma non hai capito niente di
    altri i quali hai citato ciaoooooooooooo

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: