Grande Fratello 11, quarta puntata del 8/11/2010 in diretta: fuori Norma. Guendalina accusata dall’ex suocero. Ferdinando (ancora il preferito) scopre il caveau. In nomination Elisa, Clivio e David

Ore 21:15 – La quarta puntata di Grande Fratello 11 ha inizio. Alessia Marcuzzi cambia ingresso ma non acconciatura. La puntata promette scintille, a partire da un inedito sommario che riassume i duri scontri avvenuti nella Casa durante la settimana.

La conduttrice si collega con i ragazzi e fa sapere loro che stasera ci sarà una telefonata inaspettata per uno di loro: il passato (anche recente) incombe!

Ore 21:19 – Via al primo tema della serata: la leadership di Ferdinado messa in forte discussione da tutti i ragazzi. Ma sotto accusa ci finiscono loro stessi. La “scelta” di incitare Giuliano ad insultare Ferdinando è stata davvero di cattivo gusto, e Alessia rimarca questo aspetto, a prescindere da chi abbia ragione.

Secondo Alfonso Signorini tutti i ragazzi hanno cambiato atteggiamento nei suoi confronti dal momento che il pubblico da casa l’ha eletto “il preferito” per due settimane consecutive. Pubblicità!

Ore 21:42 – Si rientra dalla pausa e c’è ancora Ferdinando al centro dell’attenzione. La sua fine del rapporto con Angelica fa molto discutere. Lei si sente molto offesa e ne ha tutte le ragioni, ma c’è chi mette in dubbio la sua sincerità: Alfonso pensa che Ferdinando abbia fatto una gaf dietro l’altra, ma lei ha forse trovato il pretesto per allontanarlo. Della stessa opinione è Guendalina.

Ore 21:58 – A proposito di Guendalina, anche la sua settimana è stata molto movimentata, a partire dallo scontro avuto con Davide. Ma questo è il pretesto per affrontare un tema molto delicato: la telefonata misteriosa riguarda proprio lei.

Alessia le chiede cortesemente di andare nella stanza delle sorprese. C’è un bel videomessaggio da parte di sua mamma, ma ciò che non sa è che tra poco dovrà “vedersela” col suo ex suocero. Pubblicità!

Ore 22:21 – A Guendalina viene mostrata una registrazione che riguarda Massimo, suo ex suocero, che chiama un giornale per riferire alcuni fatti della vita privata di lei. L’accusa di non essersi presa cura di sua figlia e di essere un peso economico perche paga tutto lui. Guendalina replica: in realtà è lei che è stata costretta a non lavorare e a stare a casa con la figlia. Di privacy in questo momento neanche l’ombra.

Momento telefonata: il suocero dovrebbe chiamare per avere un confronto ma il telefono non squilla. Che non abbia avuto il coraggio? Oppure ha ragione Guendalina nel dire che lui ha parlato a nome di altri? Vedremo strada facendo…

Ore 22:35 – C’è un verdetto da conoscere: chi verrà eliminato tra Matteo, Norma e Pietro? Il primo a salvarsi è proprio Matteo. Pubblicità!

Prima di concoscere l’eliminato c’è l’ennesimo scontro: Angelica contro Pietro.

Ore 22:50 La persona che deve abbandonare la Casa è Norma.

E’ ancora Ferdinando al centro della scena: il Grande Fratello vuole metterlo difronte ad una difficile scelta… Ecco il misterioso caveau, la stanza segreta. Ci sono tante cassette di sicurezza, ma due di queste riguardano la sua vita tra passato e presente.  Ferdinando non vuole alimentare ancora discorsi su suo padre e la camorra, quindi sceglie la cassetta numero 5 per affrontare e chiarire quanto sta succedendo con Angelica.

La tensione è forte: il salernitano scoppia in un pianto quasi liberatorio.

Ore 23:08 – Ferdinando apre la cassetta e dentro trova una scatola con la foto del suo primo bacio con Angelica.

Ore 23:13 – Conosciamo il preferito della settimana. A sorpresa i 4 più votati sono le due coppie “rivali”: Angelica, Ferdinando, Gendalina e Pietro. Ma il preferito è ancora Ferdinando che rende immune dalle nominations anche Angelica.

Ore 23:19 – La Marcuzzi comunica ai ragazzi chi sono i nominabili scelti dal Grande Fratello: Clivio, David, Elisa, Matteo e Rosa.

Via dunque alle nominations. Andrea nomina Clivio perchè “ci litigo per il miele. Non so che altro dire”. Sheila nomina Elisa perchè “è la persona con cui ci condivido meno cose”.

Ore 23:25 Nando nomina Elisa perchè “non mi piace come si comporta con me”. Guendalina nomina Elisa perchè “m’ha detto delle cattiverie senza approfondire la mia conoscenza”.

Ore 23:30 Prova settimanale: ci sono cinque sagome dalle quali sporge una parte del corpo dei ragazzi. Giuliano dovrà riconoscere di chi si tratta senza poter parlare con loro. Ogni risposta esatta sono 50 Euro in più nel budget settimanale.

Figura numero 1, il braccio dell’Uomo Cannone: per Giuliano è di Alessandro, ma invece è Matteo. Figura numero 2, le labbra della dolce Cowgilr: dice Pietro, ma è Clivio. Figura numero 3, il decolletè birichino: per Giuliano è di Guendalina, ma invece è quello di Angelica. Figura numero 4: indovina la gamba di Francesca. Figura numero 5: confonde il sedere di Rosa con quello di Elisa.

La prima manche della prova si chiude con soli 50 Euro ottenuti. Pubblicità!

Ore 23:43 – Si continua con le nominations. Alessandro nomina David perchè “non so quanto ci faccia o quanto ci sia”. Davide nomina Elisa perchè “la presenza televisiva non basta. E’ assente dalle dinamiche del gruppo”.

David nomina Elisa perchè “è quella che si è aperta meno col gruppo. E’ freddina”. Elisa nomina David perchè “con gli altri c’ho legato un pò di più”.

Matteo nomina Elisa perchè non sa chi nominare, quindi per esclusione fa il suo nome. Pubblicità!

Ore 23:59 – Altre nominations. Clivio nomina Matteo perchè “con me non ha avuto gli stessi atteggiamenti che ha con gli altri”. Margherita nomina Elisa perchè “gli altri non posso”.

Pietro nomina Elisa perchè “mi suscita meno interesse delle altre persona qua dentro”. Rosa nomina David per esclusione.

Ore 00:08 – L’eliminata Norma fa il suo ingresso in studio. La torinese è uscita col 41% delle “preferenze”. Signorini evidenzia come la ragazza non sia soltanto bella ma abbia anche molta sostanza e le augura di continuare così

Ore 00:15 – Ultime due nominations. Giuliano nomina Clivio perchè “è ancora purtroppo completamente assente all’interno del gruppo”. Francesca nomina Clivio perchè “lo vedo molto fragile in questo contesto”.

Aperto ufficialmente il televoto: Elisa, Clivio e David a rischio eliminazione. Pubblicità!

Ore 00:25 – Si rientra dal break, giusto il tempo per ricordare che il GF11 è anche in edicola e salutare i ragazzi. Appuntamento a Lunedì prossimo con la quinta puntata. Buona notte a tutti!

Annunci

3 Responses to Grande Fratello 11, quarta puntata del 8/11/2010 in diretta: fuori Norma. Guendalina accusata dall’ex suocero. Ferdinando (ancora il preferito) scopre il caveau. In nomination Elisa, Clivio e David

  1. […] 11. Segui i commenti a questo post con il feed RSS 2.0. Puoi lasciare una risposta, … Leggi l`intero post » Post a Comment […]

  2. giorgia ha detto:

    è uscita

  3. giorgia ha detto:

    Tifo ferdinando !!!GIuliano non mi piace??!!!
    TIfavo anche norma e pensavo che sarebbe uscito matteo!???

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: