Isola 8, Alba Parietti è la nuova opinionista?

Dell’ottava edizione dell’Isola dei Famosi è ancora quasi tutto top secret, a parte alcuni nomi di probabili naufraghi trapelati nell’ultimo periodo tra indiscrezioni, autocandidature e conferme.

Non si sa con certezza il periodo di messa in onda del reality di Rai Due (quasi sicuramente partirà a fine Gennaio), non conosciamo la nuova location e non sappiamo chi sarà il nuovo inviato. Ma possiamo ipotizzare il nome della nuova opinionista: Alba Parietti.

Ospite ieri a Quelli che il Calcio, nel momento dei saluti finali il finto Carlo Conti punge simpaticamente l’Alba Nazionale: “Io adoro la sua tv… Quella spenta!”. Simona Ventura risponde: “Presto la rivedremo in tv con un ruolo importante”. La Parietti assiste ma non commenta… Cosa avrà voluto dire la Ventura?

Bandita da Rai Uno con un notevole strascico polemico, e lontana in tutti i sensi dalle reti Mediaset, il ruolo più gettonato per la Parietti sembra a questo punto essere quello dell’opinionista all’Isola dei Famosi, come fece Mara Venier nella sesta edizione in coppia con Luca Giurato.

Da sempre fan dell’Isola (dice di non essersi persa neanche una puntata, ma che non parteciperebbe mai come naufraga), chi meglio di lei nel commentare in studio tutto ciò che accade sull’Isola? Il suo è un nome che in tv tira molto e porta sempre qualche punto di share in più… Dettagli non di poco conto.

Alba Parietti e Andrea Pucci: i nuovi Venier e Giurato?

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: