Sanremo 2011, l’appello dei Modà: “Emma, canta con noi a Sanremo”

Anche Emma Marrone è sulla strada che porta dritta all’Ariston per la 61° edizione del Festival di Sanremo. La sua candidatura arriva direttamente dai Modà, band di successo che ha già pronto il brano da portare a Sanremo… Una canzone che richiede la voce di una donna.

E la scelta è caduta proprio sulla vincitrice dell’ultima edizione di Amici. Per i Modà, dopo essere stati scartati dal Festival col brano Sono già solo (un successone del 2010), questa sembra proprio essere la volta buona. Ecco il breve passaggio dell’intervista in cui Kekko Silvestre, leader del gruppo, lancia pubblicamente l’appello ad Emma dalle pagine de La Stampa.

“Chi ha sentito il nuovo brano che hanno scritto per il Festival dice che è bellissimo… «Bè non sta a me dirlo – sorride Silvestre – ma è forse una delle cose più belle che ho scritto e ci credo tanto. Però secondo me sarebbe ancor più bello con una voce femminile: una cantante italiana con le caratteristiche giuste darebbe al pezzo una forza incredibile».

Silvestre ha già un nome in mente, anzi, è pronto per un invito ufficiale: «Cara Emma Marrone, proprio tu che hai vinto Amici l’anno scorso, te la sentiresti di cantare a Sanremo con i Modà? Spero che ti faccia piacere. Scusa se te lo chiediamo dalle pagine de La Stampa ma ci sembrava un modo carino e divertente di fartelo sapere. Ti pregheremmo però di risponderci nel giro di pochi giorni, perché vorremmo iniziare a farti sentire il pezzo ». Un bel colpo di teatro… «A noi piacciono le sorprese e le cose fatte di getto. Ad Emma pensiamo già da parecchio tempo e seguiamo Amici fin dallo scorso anno. Quando sentivamo la biondina cantare ci sono saltate all’orecchio la sua voce graffiante, l’energia che sprigiona. Insomma: la vogliamo con noi».

Un’occasione che Emma non si farà certo scappare…

Annunci

2 Responses to Sanremo 2011, l’appello dei Modà: “Emma, canta con noi a Sanremo”

  1. Peter ha detto:

    @Modà: Bonci bonci bo bo bo…

  2. Francesca ha detto:

    i modà dovrebbero chiederlo alla ragazza a cui hanno “suolato” sono già solo, si chiama edea, e poi se lei dice di no, proporre questa cosa ad emma marrone…ma tu senti che proposte……….

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: