Amici 10, daytime del 9/11/2010: i giornalisti fanno infuriare Giorgia, Gabriella e Antonio. Per Giulia in arrivo una punizione

Il daytime di oggi di Amici 10 inizia con la visione di alcuni video dai parte dei cantanti: nei filmati ci sono i giudizi dei giornalisti sul percorso fatto fin qui.

Paolo Giordano (Il Giornale) afferma che in Giorgia non vede nulla di originale, anzi  tende ad imitare. Anche Luca Dondoni (La Stampa) ha delle perplessità sull’allieva, sostenendo di essere forse sopravvalutata e che a lui comunque non piace. Giorgia è decisamente irrittata e chiede di non essere presa in giro ma di essere mandata a casa.

Ma anche per Gabriella i giudizi non sono lusinghieri. Andrea Laffranchi (Il Corriere della Sera) e Giordano non credono molto in lei e nelle sue capacità poco incisive. Dondoni sostiene che la ragazza non sia in grado di gestire la sua voce e che vuole fare troppo la Pausini. Gabriella è decisamente abbattutta e si sfoga con Annalisa.

Giorgia invece è decisamente incavolata nera, e siccome dovrà sostenere di nuovo l’esame, trova tutto questo non ha senso, visti i commenti nei video. A lezione da Luca Jurman, l’allieva ribadisce che l’esame difronte alla Commissione Esterna è a questo punto inutile. In più vuole cambiare il suo look perchè così è troppo uguale ad Emma Marrone.

Luca le consiglia di fare tutto ciò che la fa stare meglio e soprattutto di non sforzare la voce inutilmente. E per sdrammatizzare un pò dice di volersi trapiantare tutti capelli che la ragazza ha tagliato.

Gabriella è intanto a lezione con Dado Parisini, che le consiglia di lasciar perdere tutte le polemiche e smetterla di piangere. Deve reagire… L’allieva prova You make feel brand new dei Simply Red.

Intanto la parrucchiera sta ultimando il look di Giorgia: taglio corto e non più biondo ma castano scuro.

Scoppia il caso Giulia: la ballerina nello speciale di Sabato, durante una pubblicità, definisce i professori delle “me**e”. A colloquio con tutti loro si giustifica, sottolineando che è stata soltanto un’esclamazione di quelle che scappano involontariamente, figlia di un preciso momento. Ma non pensa quelle cose…

L’alieva riceverà una punizione. In sala relax si sfoga con Paolo dicendo che se la situazione con i professori non migliora è forse meglio tornarsene a casa. Nel videobox precisa che comunque la colpa è soltanto sua.

Anche Antonio non ha ricevuto bei giudizi dai giornalisti, in particolare è Giordano che lo definisce una delusione continua. Il ragazzo, a differenza delle sue “colleghe”, non si scompone e replica: “Intanto sono primo”. Afferma inoltre che il fatto di non aver mai studiato canto possa renderlo ancora poco maturo, ma sicuramente sa emozionare e al pubblico piace.

La puntata volge al termine con Giulia, sempre più disperata, che si sfoga in bagno con Debora e Riccardo.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: