Su Italia 1 arriva Dance your ass off, un nuovo reality per ballerini sovrappeso

Nella prossima stagione non potremo rivedere l’amata Talpa, ma Italia 1, secondo quanto anticipa oggi il blog di Davide Maggio, proverà a lanciare un nuovo frizzante reality show. Nella sua versione originale si chiama “Dance your ass off” (Fai ballare il culo). La sfida del programma è quella di far perdere qualche taglia ai concorrenti sovrappeso facendoli ballare.

Ogni concorrente sarà affiancato da un ballerino professionista e ciascuna esibizione verrà valutata dalla giuria di esperti di ballo. Poi ciascuno dei ballerini dovrà sottoporsi alla prova della bilancia che ogni settimana rivelerà quante calorie sono state bruciate.

I voti della giuria e i chili persi verranno combinati per formare un unico punteggio. Il concorrente con il punteggio più basso verrà eliminato. Nella prima edizione trasmessa negli Stati Uniti, il vincitore Ruben ha perso più di 33 Kg in dieci settimane. La seconda stagione è stata condotta dall’ex Spice Girl, Melanie Brown.

Il programma è ancora senza titolo nella sua versione italiana. La Oz Film che cura i casting per questo nuovo reality sta cercando ballerini e ballerine sovrappeso di età compresa tra i 20 e i 40 anni che sognano di rimettersi in forma semplicemente ballando.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: