eXtra Factor, commenti sull’undicesima puntata. Morgan “presenza ingombrante” per i ragazzi?

La puntata di oggi di eXtra Factor ha vissuto delle emozioni dell’undicesima puntata di X Factor 4, andata in onda ieri sera e che ha visto l’eliminazione di Stefano.

Si parte subito con una clip che vede giudici e talent a pochi minuti dalla diretta. La tensione c’è da parte di tutti, la Semifinale incombe ed ogni errore può risultare decisivo a questo punto della gara. Via poi ai commenti per quanto riguarda le performance della prima manche di Davide, Nevruz e Nathalie.

Benedetta Mazzini evidenzia come Davide, seppur sottotono con la voce, abbia fatto comunque un’ottima esibizione. Mentre su Nathalie dice che si abbatte troppo (nella clip si vede lo sconforto della ragazza appena terminata la sua performance), deve essere più sicura di sè. Per Omar Pedrini il migliore è senza dubbio Davide. Luca Benedetti fa notare la piacevole prova di Nevruz dopo il disastro di sabato con le sigle tv.

Si passa poi alla clip che vede le performance di Stefano e dei Kymera. Si discute in particolare del fatto che Morgan abbia potuto influenzare il televoto a svantaggio dei Kymera (in diretta ha precisato che forse hanno stonato o comunque non sono stati convincenti). Per lui il gruppo era a rischio… e così è andata.

La Barzaghi dalla postazione Internet ci informa che il popolo web avrebba mandato al ballottaggio Stefano.

Facchinetti manda il filmato della seconda manche in cui i talent hanno cantato con Morgan al piano. Omar Perdini pensa che la presenza sul palco dell’ex giudice sia stata quasi un peso per i ragazzi, nel senso che la sua euforia li ha forse scavalcati, quasi offuscandoli. Viene anche fatto notare che le performance della seconda manche sono state provate davvero poche volte.

La puntata termina cona la clip che riassume lo scontro finale tra i Kymera e Stefano, con conseguente eliminazione di quest’ultimo dopo il TILT.

La puntata scorre via veloce, domani ci sarà tempo e modo per approfondire altri temi della puntata di ieri sera.

Annunci

3 Responses to eXtra Factor, commenti sull’undicesima puntata. Morgan “presenza ingombrante” per i ragazzi?

  1. DEAN64 ha detto:

    Penso che davvero il migliore sia Davide perchè oltre ad essere molto bravo è anche mplto professionale per l’età che ha. Mi spiace che per Pride gli abbiano cambiato la base all’ultimo momento ma a me è piaciuto molto anche così. Anche se non più giovanissimo e avendo un figlio della sua età penso che mi piacerebbe molto ascoltarlo dal vivo o acquistare un suo brano proprio per la sua caratteristica vocale di timbro “sporco”

    • calogeromira ha detto:

      Ma sì, bravo Davide Mogavero. Ma vincerà Nevruz? O Nathalie Giannitrapani?
      – –
      Se ti può interessare, nel mio blog c’è qualche testo su Davide Mogavero. Basta cercare il suo nome e cognome nella mia pagina.

  2. Nina ha detto:

    Per fortuna che c’era Morgan, cosi non ci siamo annoiati.Morgan è cosi’ o si ama o si odia.Io lo adoro.L’invidia è una brutta bestia,il successo di Morgan da’ fastidio,ma non riusciranno a distruggerlo perchè ha troppo carisma Per Benedetta e per Tommasini,i bluvertigo hanno vinto veramente gli European music awards come gruppo emergente del sud Europa.Morgan non mente mai, anche a costo di rovinare se stesso dice sempre la verità Ben tornato Morgan

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: