X Factor 4, il pubblico salva Stefano per dieci puntate e lo tradisce in 200 secondi (video)

La favola di Stefano Filipponi, il cantante più discusso di X Factor 4, è finita. Ad un passo dalla Semifinale si spegne il sogno di poter arrivare a cantare il proprio inedito e far così conoscere a tutti la propria musica (ma mai dire mai).

La sua è stata una “battuta d’arresto” che per come è arrivata ha dell’incredibile. Spesso attaccato dalla giuria di non essere all’altezza degli altri cantanti, di non essere ancora pronto, è stato sempre il pubblico a premiarlo, a credere in lui e farlo arrivare così avanti nel programma. Lo stesso pubblico che alla fine ha decretato il suo amaro destino a X Factor.

L’unico arrivato all’undicesima puntata (clicca qui per rivivere le emozioni della diretta) senza mai essere finito a rischio eliminazione. Quasi una “congiura” per Elio, Anna ed Enrico che vedono così i loro concorrenti andarsene uno alla volta, mentre Stefano continua senza sosta il suo percorso, tra alti e bassi che al pubblico votante interessano fino ad un certo punto.

Ma ieri sera qualcosa si è rotto: la giuria (in particolare la Tatangelo) ha deciso, forse anche giustamente, di lavarsene le mani (con evidente ira di Ruggeri) e lasciare che sia il pubblico, come ha sempre fatto, a scegliere per Stefano. Si va in TILT e i 200 secondi sono fatali: si salvano i Kymera.

Annunci

One Response to X Factor 4, il pubblico salva Stefano per dieci puntate e lo tradisce in 200 secondi (video)

  1. paolo ha detto:

    Ancora una volta anno spezzato il sogno di un ragazzo che purtroppo in italia ancora chi ha balbuzia viene penalizzato ma quando canta fa sognare ed emozionare!!! spero che mara maionchi dia una mano ha questo ragazzo nel ambito musicale e non lo abbandoni perchè la musica per stefano è vita!!!! Dunque aiutiamolo ha vivere viva stefano filipponi magico ed unico.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: