eXtra Factor, commenti sul ritorno della Ventura e Morgan. Stefano in studio

Dopo aver commentato nella puntata di ieri le esibizioni dei talent in gara, nell’appuntamento di oggi con eXtra Factor vengono mostrate le clip che vedono il ritorno sul palco (in tutti i sensi) di Simona Ventura (guarda il video) e Morgan. In studio c’è l’eliminato Stefano.

Via ai commenti sulle performance dei due ex giudici. Omar Pedrini si dice “innamorato di Simona Ventura”, mentre Pierpaolo Peroni evidenzia come lei sia stata migliore di Morgan e più intonata. Per Cristiano Malgioglio la Ventura ha tutti gli X Factor del mondo, mentre la giornalista Dea Verna evidenzia come quella di Morgan non sia stata una delle migliori performance.

Si passa poi a Stefano, tramite la clip che lo vede incontrare proprio il pirata Morgan. Pierpaolo Peroni sottolinea come gli accordi stravolti da Morgan durante la sua performance abbiano messo in difficoltà Stefano. Omar Pedrini invece sottolinea il fatto che Morgan secondo lui era concentrato solo su stesso.

Stefano però mostra tanta umiltà e precisa che l’errore non l’ha svantaggiato perchè gli altri hanno cantato comunque meglio di lui. Il ragazzo si dice pronto ad incidere un disco perchè ha tante cosa da dire.

Facchinetti manda un filmato con i saluti finali di Stefano ai ragazzi. Nevruz lo definisce “un dono grandissimo”, mentre Nathalie lo considera semplicemente speciale. Poi c’è una sorpresa per lui: i ragazzi gli mandano un messaggio di saluti dal loft (guarda il video).

Anche Facchinetti si complimenta col cantante e lo ringrazia per tutto ciò che ha dato al programma.

La puntata termina con la clip dell’incontro tra i Kymera e Morgan e soprattutto le polemiche che sono seguite dopo le critiche mosse dal pirata nei loro confronti durante la puntata di Martedì.

Appuntamento a domani!

Annunci

One Response to eXtra Factor, commenti sul ritorno della Ventura e Morgan. Stefano in studio

  1. calogeromira ha detto:

    In bocca al lupo a Stefano Filipponi.
    – –
    E se vi può interessare, ci sono alcuni testi su Stefano Filipponi o “X Factor 4″ nel mio blog. Basta cercare “Stefano Filipponi”, “X Factor 4″ o “X Factor”.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: