GF11, Roger Garth: “Matteo è gay non dichiarato, il suo fidanzato si sta innervosendo”. Ma il vero shock è Francesca: “Dobbiamo attenerci alle parti”

Anche al Grande Fratello un concorrente gay fa ancora scalpore. Lo faceva sette anni fa, quando attorno alla terza edizione del GF si scatenò una bufera dopo che trapelò l’indiscrezione che nella Casa di Cinecittà sarebbe entrato un concorrente omosessuale.

Sette anni dopo, la notizia che Matteo sarebbe un omosessuale non dichiarato rimbalza in poche ore i n tutto il web. A rivelare questo scoop è stato Roger Garth, ex fidanzato di Alessandro Cecchi Paone, che ha voluto mandare un messaggio al concorrente attualmente recluso nella Casa del GF:

Ho un messaggio per un ragazzo da parte del suo uomo, c’è un omosessuale non dichiarato, un finto etero e ti posso dire che ci sta provando con FrancescaIl fidanzato all’esterno si sta innervosendo di questa situazione“.

Proprio ieri Matteo ha confessato a Sheila di provare un’attrazione per Francesca. Qualcuno ha subito pensato ad una copertura. Il modello ha detto anche di aver capito che anche la salentina ha un debole per lui, ma per il momento non si vuole lanciare in una situazione che potrebbe diventare complicata.

La ragazza però sembra avere altro per la testa. Parlando con Matteo, dà l’idea che il suo obbiettivo sia solo quello di crearsi un ruolo all’interno della Casa:

Dobbiamo fare il film, se non c’è il film non c’è programma, questo è il nostro teatro, dobbiamo fare le parti, l’importante è tenerci sopra le parti“. Per lei insomma, sembra trattarsi solo di una parte.

Annunci

8 Responses to GF11, Roger Garth: “Matteo è gay non dichiarato, il suo fidanzato si sta innervosendo”. Ma il vero shock è Francesca: “Dobbiamo attenerci alle parti”

  1. MANUELA ha detto:

    grande ROGER GARTH !

  2. evon ha detto:

    ma Roger non ha detto che è gay assolutamente non lui l ha detto angela sozio lui ha fatto capire solamente di un ragazzo senza nomi.

    • theMan ha detto:

      Evon
      ha detto ragazzo del nord Italia che vive all’estero. Di ragazzi del Nord Italia ce ne sono due, Matteo e Giuliano. Uno solo di loro vive all’estero, è Matteo.
      Poi la sua espressione quando Angela ha fatto il nome di Matteo, non lasciava più dubbi.

  3. cici ha detto:

    ma quello roger darth sa fare altro che solo DIFFAMARE ???

  4. Non televotiamo! ha detto:

    ragazze state tranquilli Matteo non è gay è una voce sparsa nel mondo dello spettacolo solo perchè il nostro modello ha fatto anche il dj presso un notissimo locale gay madrileno che è anche meta turistica segnalata anche da un tour operator!Capite!

  5. Non televotiamo! ha detto:

    La seconda verità e che il caro Roger garth oltre ad avere nel curricula il passato da modello lavora tramite contrattazione stipulata con Mediaset e Endemol come organizzatore di eventi.Cioè trasforma un comune locale milanese in un locale alla moda facendoVi partecipi molti vip e udite udite molti volti noti del gf.Riguardo al caso matteo ringraziate lo sponsor che ha investito sul ragazzo che all’interno della casa è un pò spento e che si è magistralmente inventayo questo finto scoop per promuovere il ragazzo!

  6. tomminarogerffan ha detto:

    roger è bellissssimoooo ❤ peccato sia gay!! u.ù

  7. lebber ha detto:

    roger garth stava con eros ramazzotti lo sanno tutti!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: