GF11, è crisi tra Davide e Rosa. Lui spinge per fare sesso, lei non resiste più di 30 secondi perchè si sente in colpa. Il suo ex avrebbe rivelazioni da fare

E’ crisi tra Davide e Rosa. Il barone sente l’effetto dell’accumulo di testosterone e fa un pò di pressione sulla ragazza per fare sesso. Lei ha un carattere forte ma è timida e si vergogna quando con Davide si nasconde sotto le coperte perchè teme che la sua famiglia possa guardarla.

Le discussioni sono sempre più frequenti e Rosa si arrabbia.  Al momento lei fa tutto quello che le va di fare, ma non di più. Davide vorrebbe che i due riuscissero a stare avvinghiati nascosti dalle telecamere per più di trenta secondi, ma per lei questo è il massimo del tempo che riesce a non pensare alla sua famiglia.

La napoletana parla di un rapporto molto riservato anche con chi la conosce bene. Davanti al padre al massimo si concede un bacio con il suo fidanzato ma non di più. Lui vuole che lei sia più morbida, che si lasci andare. Lei dice di aver vissuto in modo particolare la sua sessualità.

Questa situazione sembra rispecchiare in pieno lo stereotipo con cui il Nord e il Sud Italia affronta questo tipo di situazioni. Lo stesso Davide ad un certo punto dice: “che ti pensi, che io venga da Milano?“, sottolineando che è una cosa normale che al Sud i padri siano più protettivi e gelosi verso le figlie.

Mentre Rosa cerca di resistere a Davide, sul settimanale Chi questa settimana Alfonso Signorini ha annunciato che l’ex fidanzato di Rosa, Agostino Piccoli, avrebbe delle rivelazioni scottanti da fare.

Annunci

One Response to GF11, è crisi tra Davide e Rosa. Lui spinge per fare sesso, lei non resiste più di 30 secondi perchè si sente in colpa. Il suo ex avrebbe rivelazioni da fare

  1. Hello it’s me, I am also visiting this website regularly, this website is
    actually good and the viewers are genuinely sharing good thoughts.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: