Amici 10, settimo speciale di Sabato 13/11/2010: Vito e Giorgia salvano il proprio banco. A rischio Francesca, Stefan, Alessandro e Andrea. Maria svela la classifica in diretta (miracolo!)

Tanta carne al fuoco nel settimo speciale di Amici 10, andato in onda oggi pomeriggio con sfide, esami e prove per allievi e aspiranti tali.

Si parte però dall’ospite musicale, che questa settimana è la band ormai di successo mondiale: i Maroon 5. Presentano il nuovo singolo Give a little more.

Molto attese le sfide che vedono a rischio Vito e Giulia in seguito ad un comportamento irrispettoso nei confronti dei professori, e le prove di Giorgia e Gabriella chamate a salvare le due insufficienze che le hanno retrocesse ad aspiranti.

Vito dovrà superare in una sfida di danza classica un altro ballerino, l’aspirante Massimo. I due si cimentano in tre variazioni, tra cui il cavallo di battaglia. A giudicare le performance c’è il giudice esterno Stephane Fournial: Vito merita di rimanere nella scuola di Amici.

C’è poi la prova di Giorgia, chiamata a convincere la Commissione Esterna: canta Luce di Elisa, Tra te e il mare di Laura Pausini e infine il pezzo scelto da Luca Jurman (suo vocal coach), ovvero I don’t know why di Norah Jones. La prova della cantante è convincente, e la Commissione non può far altro che confermare la titolarità dell’allieva.

Continuano intanto le esibizioni degli allievi titolari, chiamati sempre a confermare il proprio banco. Convincente come sempre la cantante Annalisa con Mi sei scoppiato dentro al cuore di Mina: Vessicchio da un 7, decisamente meno euforico di giornalisti e discografici.

Performance anche per i ballerini Debora e Riccardo: i due danno vita ad un bel passo a due rispettivamente con Josè e Anbeta. Marco Garofalo (si proprio lui, è tornato!) evidenzia i limiti fisici del ballerino.

Tocca poi a Diana e Francesca in All by myself: buona la prova della prima, bocciata invece la seconda che continua a macinare poco “successo” in termini di risultati.

Per la prima volta Maria da la classifica di gradimento in diretta: ancora insufficiente, secondo discografici e giornalisti, Antonio che però viene nuovamente salvato dal pubblico. Sono invece a rischio, oltre a Francesca, anche Stefan, Alessandro e Andrea

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: