Alessandra Amoroso canta e si commuove per l’affetto dei fan a Domenica In: “Non vado a Sanremo perchè non ho la canzone giusta” (video)

Ospite a Domenica In oggi pomeriggio, Alessandra Amoroso è stata accolta da un’ovazione dei fan mentre canta “La mia storia con te“. L’esibizione è stata talmente intensa che Sandrina, così la chiamano le sue ammiratrici, si è commossa per l’affetto che il pubblico le ha dimostrato ancora una volta.

Asciugate le lacrime, è iniziata l’intervista con le domande inviate dai fan via internet. La prima chiedeva quale altro lavoro avrebbe fatto la Amoroso se non avesse sfondato come cantante. La risposta è la poliziotta. Un’altra lettera chiede alla Amoroso se non le manchi la vita da persona normale. Lei ammette che ogni tanto soffre per dover stare lontano dalla sua famiglia e dai suoi amici.

Le si chiede se non si senta ancora pronta per un tuor all’estero. La Amoroso risponde che non per ora non se la sente perchè dovrebbe stare ancora più lontano dai suoi affetti. La Cuccarini la incalza anche su Sanremo chiedendole se sarà tra i big della prossima edizione. Lei risponde che per andare a Sanremo ci vuole un brano e al momento questo brano non ce l’ha. Ne ha parlato con la casa discografica e per ora hanno altri progetti.

Infine la conduttrice chiede se da piccola fosse ammiratrice di qualche cantante. La Amoroso fa il nome di Mina perchè alla madre piaceva molto e gliene parlava spesso. E allora che duetto sia: la Cuccarini e la Amoroso duettano sulle note di “Amor mio” di Mina.

Alessandra Amoroso canta “La mia storia con te” a Domenica In

Alessandra Amoroso intervistata da Lorella Cuccarini a Domenica In – parte 1

Alessandra Amoroso intervistata da Lorella Cuccarini a Domenica In – parte 2

Alessandra Amoroso duetta con Lorella Cuccarini in “Amor mio” di Mina

Annunci

135 Responses to Alessandra Amoroso canta e si commuove per l’affetto dei fan a Domenica In: “Non vado a Sanremo perchè non ho la canzone giusta” (video)

  1. chepalle ha detto:

    Basta quante sceneggiate sapeva benissimo chi ci sarebbe stato e tutto ………..!povera Italia adesso se non fai finta di commuoverti o fai pietismo non vai avanti ……….

    • Enni ha detto:

      MA SMETTETELA! ROSICATE PURE D’INVIDIA! PRIMA DI CRITICARE UNA PERSONA, CONOSCETELA!IO HO AVUTO LA FORTUNA DI CONOSCERLA AL DI FUORI DELLE TELECAMERE E VI POSSO ASSICURARE CHE LA SENSIBILITA’ FA PARTE DI LEI!!! UNO DEI DONI PIU BELLI CHE POSSA POSSIEDERE UNA PERSONA E’ PROPRIO QUELLO DI EMOZIONARSI! PERCHE’ DOVREBBE CAMBIARE PER VOI CHE RODETE SOLO D’INVIDIA! MA ANDATE A FARE IN CULO! A NOI PIACE COSI’, SEMPLICE, UMILE E SOPRATTUTTO SENZA PAURA DI EMOZIONARSI!

    • TRUTH ha detto:

      Ridicola ORMONOSA…Rispetta le emozioni della gente….ALESSANDRA con quei 4 gatti da strapazzo senza cuore che piacciono a voi non c’entra nulla…LEI è unica per questo….

  2. Lila ha detto:

    ANCORA? Ma questa piange sempre? Che ha, un problema mentale? E basta… Che noia… Conto i giorni che mancano all’apparizione di una sua imitatrice che sprizza fontane dagli occhi solo perchè qualcuno la chiama per strada!!! Alessandra! Uèèèè! Ciao Ale! Uèèèè! Pronto Ale, è la mamma! Uèèèè! Davvero, ormai questa è una storia ridicola!

    • TRUTH ha detto:

      RIDICOLA TE per prima….Rosicate rosicate…intanto state a parlare sempre di LEI…perchè LEI è VERA….VOI E I VOSTRI BENIAMINI DA 4 SOLDI rimanete attaccati al palo…

  3. giannetto ha detto:

    insomma se ale stona sono imprecisioni dovute alla commozione. se fosse successo ad altri ci sarebbero stati commenti impietosi….a me sembra che sia tesa come una corda di violino, stra pompata dalla sony/fascion e strasfruttata…le canzoni(tutte uguali) non mettono in risalto la sua voce….molto meglio l’ultimo di emma….

  4. Roberta :D ha detto:

    Ma io mi chiedo perchè voi non capite come si sente una semplice ragazza di soli 24 anni ha ritrovarsi tutto d’un tratto tutto questo successo,tutti questi fan…FORSE VOI PREFERITE CHI TRATTA MALE I PROPRIO FAN , OPPURE CHI DOPO 6-7 MESI DI SUCCESSO SI SENTE GIà CHI SA CHI!
    UNA RAGAZZA COME ALESSANDRA AMOROSO è SOLO DA APPREZZARE è CE NE SONO POCHISSIME DI PERSONE COME LEI…SONO ORGOGLIOSA DI ESSERE SUA FAN XK LEI NONOSTANTE ABBIA VINTO DA QUASI 2 ANNI ”AMICI” NON SI è RESA ANCORA CONTO DI TUTTO QUELLE CHE LE STA ACCADENDO,SI SORPRENDE ANCORA X OGNI MINIMO COMPLIMENTO CHE LE VIENE FATTO,E SI EMOZIONA IN OGNI OCCASIONE!….SE NON VI PIACE UNA CANTANTE COME LEI EVITATE DI APRIRE I LINK,DI LEGGERLI E POI SPARARE DELLE COSE BRUTTE..SE A ME NN PIACE UN CANTANTE,OPPURE IL SUO COMPORTAMENTO ME NE FREGO DI LUI E NON GIUDICO…FORZA ALEEEE SEI LA MIGLIORE NON CAMBIARE MAIIIIII!!!

  5. theMan ha detto:

    come mai tutto questo astio per la Amoroso?

    • chepalle ha detto:

      non e’ astio danno e’ fastidio , a lei si perdona tutto solo perche’ piange sempre , per roberta , se non sa reggere tutto questo sono problemi suoi ma dopo due anni sarebbe ora che basta e poi piangere non significa sensibilita’ o emozione anche senza lacrime si puo’ emozionare , i primi tempi va bene ma adesso sarebbe ora che crescesse …….

    • boia taci. ha detto:

      Sai perchè?
      Perchè sono fan di cantanti che hanno meno successo e quindi rosicano tanto tanto tanto.

      • TRUTH ha detto:

        OVVIO..Quelli che COMMENTANO IN NEGATIVO A PRIORI SONO QUELLI CHE STANNO ATTACCATI AL PALO COI FLOPPOSI ORMONOSI E CHE NON RIESCONO A DARSI PACE PER IL SUCCESSO DI ALESSANDRA…patetici

  6. alessia ha detto:

    alessandra piange perchè è il suo carattere, si emoziona anche delle piccole cose e cantare in mezzo ai suoi fan senza barriere è sempre stato un suo sogno. fino a quando si è commossa ha cantato benissimo la sua canzone e poi anche amor mio l’ha cantata bene. è logico poi non si può piacere a tutti ma per fortuna i detrattori dell’amoroso sono veramente in pochi!

  7. boia80 ha detto:

    non sa cantare, quale pianto.
    stonava ad amici, ha stonato a san remo, stona a domenica in

  8. cinzia88 ha detto:

    Non se ne puo`piu`di questa ragazzetta che piagne sempre…piangeva perche`ha stonato come una campana,altro che commuoversi per i fans, anche perche`lei piange SEMPRE e SOLO davanti le telecamere accese, se sono spente non piange affatto e diventa una tigre.Non ci credete? Guardate su yotube, ci sono tantissimi video di lei con i fans(e senza telecamere).Ormai ha adottato questo sistema,mentre canta apre i rubinetti.E`noiosaaaaaaaaaaa

    • geniusbuby ha detto:

      Ho trovato già ridicoli i precedenti ma il tuo commento è proprio incommentabile, e se 88 è il tuo anno di nascita allora ciò che hai detto non può essere imputato alla giovane età ma a pura cattiveria!!
      Dico solo questo : magari ce ne fossero di più di persone spontanee e genuine come Alessandra nel mondo dello spettacolo!

      • cinzia88 ha detto:

        E perche`sarei cattiva? Perche`dico la verita`?Ma fammi il paicere.Ho occhi per vedere, se tu li chiudi sono problemi tuoi.

    • boia taci. ha detto:

      La solita fan di Scanu o di Carta che noia.

  9. LA COSCIENZA ha detto:

    chepalle@ giannetto@:
    Le solite esche per attirare gente in un blog e far confluire quanta più gente possibile….
    Voi i cattivi che sparate sulla “crocerossa” e poi la terza “testa di legno” che fa la parte della buona samaritana( Roberta @)…
    Mai giochetto fu tanto prevedibile e scontato…e tutto questo sulle spalle di una persona su cui davvero si sta speculando facendo leva su situazioni talmente delicate della sua vita, che al solo pensare a tutto lo schifo subdolo che c’e’ in quest’ambiente, dove nulla viene rispettato, neanche la dignità di una persona che si trova incastrata in un meccanismo più grande di lei …e che a causa di mere logiche di interessi è costretta suo malgrado a tenere spalla ad un gioco perverso e meschino di una messinscena tanto subdola quanto viscida ….

    Qui , chi scrive, non è il difensore di turno dell’Amoroso, ne un Don chisciotte, ne un Eroe ,ne un mentecatto…ma solo una semplice persona dell’ambiente CHE SA!…e che davvero ora ne ha abbastanza di questa sporca storia e situazione.
    Non avrei mai immaginato che ci si potesse spingere fino a questo punto….ma dato che ormai è risaputo che finalmente qualcuno ha fatto la cosa giusta, ha depositato una denuncia all’authority garante, contro la pubblicità ingannevole e altre accuse non meno gravi, ora la mia coscienza, come quella di altre persone si sentono sollevate e anche se in latitanza diremo a tutti in giro come stanno le cose.
    Tutta Italia deve sapere fin dove si può spingere l’ingordigia degli interessi di gente senza scrupoli.
    Questa ragazza è sull’orlo di un esaurimento perche’ costretta , a causa di contratti capestri firmati, di tenere un segreto….
    Lei, e il suo “compagno” sono OBBLIGATI…a negare e non rivelare pubblicamente la loro relazione, di tipo CONIUGALE (situazione dimostrabile tramite qualsiasi ufficio anagrafe in tuta Italia) e sopratutto che, da questa relazione hanno avuto una piccolina che ora ha 10 mesi….
    Ora , nell’ambiente tutti sanno ma “misteriosamente” non si sa perche’ e per quale losco motivo tutti pubblicamente tacciono..
    Alessandra e Valerio Scanu sono per la legge italiana e per la Chiesa di Roma ufficialmente sposati…e hanno una figlia , si presuppone di nome Sara Marta, regolarmente registrata sullo stato di famiglia di Scanu Valerio Sebastiano.
    Ora vorrei capire, fino a quando tutta questa pagliacciata andrà avanti e quante persone alla fine verranno denunciate, compreso i mezzi e testate mediatiche che hanno tenuto gioco a questa BESTIALITA’…NESSUNO ESCLUSO.
    Cordialmente Saluto
    Una persona con coscienza

    • theMan ha detto:

      Guarda, qui ognuno è libero di scrivere quello che vuole e di non scrivere. I commenti che leggi sono tutti di persone vere, ognuno ha un’email diversa.
      Per il resto, la Amoroso e Scanu hanno una figlia? Bello scoop. Ma come l’ha nascosta la pancia?

      • Coscienza ha detto:

        Come si fa sovente in quest’ambiente…non è magia…ma lo show biz e’ pieno di giochi di prestigio…e ora non fate gli ingenui e sarcastici….anche voi ci siete in mezzo alla grande , anche voi parte del puzzle…e le foto di lei con pancia ci sono e sono a centinaia che viaggiano in rete e tutte giustamente allegate alla relazione allegata data al garante.
        Sono sicuro che questa catena , questo circolo vizioso salterà prima o poi e chi ha “inzuppato” il suo biscotto in questa zuppa ne deve pagare le conseguenze…fossero anche testate giornalistiche come voi che ora fanno gli gnorri.
        La gente NON è scema…è questo l’elemento a cui all’origine nessuno di “VOI HA TENUTO PRESENTE…
        Foto di Ale incinta c’è ne sono IOSA…E PER DI PIU’ FATTE GIRARE IN RETE DA AMICI E PARENTI DEI DUE….E SE LA VUOI TUTTA CI SONO ANCHE LE FOTO DELLA BIMBA IN RETE.
        DETTO QUESTO FARESTE TUTTI VOI DELL’AMBIENTE FARVI UN BELL’ESAMINO DI COSCIENZA E VERGOGNARVI IN PRIMIS!!!!

    • cinzia88 ha detto:

      E il ragazzo che c’e`nell’intervista,presentato come il suo fidanzato Luca De Salvatore(il nome appare sul giornale) allora? Sono stati anche in vacanza insieme questa estate.Poi Valerio Scanu convive con una amica.

    • Enni ha detto:

      MA QUANDO LA SMETTERETE DI SPARARE CERTE ASSURDITA’!!!!??? FATE RIDERE!!!
      ALESSANDRA L’HA DICHIARATO PIU’ DI UNA VOLTA: NON HA NESSUNA FIGLIA CON VALERIO, NON E’ NE SPOSATA NE FIDANZATA CON LUI. LA STATE MANDANDO IN SFINIMENTO A SON DI RIPETERLO! SMETTETELA DI FARVI FILM IN TESTA!!! BASTA!!! LASCIATELA VIVERE IN PACE! E’ ORA DI FINIRLA! RISPETTATE LA SUA VITA PRIVATA!
      INOLTRE LEGGENDO CERTI COMMENTI SOTTOSTANTI CHE CRITICANO LA SENSIBILITA’ DI ALESSANDRA, VOLEVO DIRE UNA COSA: PRIMA DI CRITICARE UNA PERSONA, BISOGNA CONOSCERLA!!! IO HO AVUTO LA FORTUNA DI INCONTRARLA PIU’ DI UNA VOLTA E AL DI FUORI DELLE TELECAMERE E VI POSSO ASSICURARE CHE E’ PROPRIO COSI’ COME SI VEDE!!! SEMPLICE E SOPRATTUTTO DI UNA SENSIBILITA’ STRAORDINARIA! COSA C’E’ DI MALE AD EMOZIONARSI!? E’ LA COSA PIU’ BELLA DEL MONDO! E ALESSANDRA NON DEVE DI CERTO CAMBIARE PER VOI, CHE RODETE D’INVIDIA!!!

      PS: ANDATE TUTTI A FARE IN CULO!

      • giusy del prete ha detto:

        questo lo credi tu!!
        Alessandra e Valerio, sono sposati hanno una figlia e si amano!
        siete voi ke credete ke non e neinte vero, ma loro cercano in tutti i modi di farlo capire a tutti, c’è ki lo ha capito, ki fa finta di capire e ki e scemo perke non lo vede… cercano di farlo capire in tutti i modi… un esempio?? la canzone “segreto” di Ale, oppure ke ne so, l’espressione felice e gli sguardi dei due quando sono insieme…

  10. lisa ha detto:

    Ma si ormai si è capito piangere in tv porta bene ….. ma non ci crede nessuno che dopo 2 anni ancora piange ogni volta ….. e bastaaaaaaaaa

    • giusy del prete ha detto:

      Alessandra è una ragazza semplice e si emoziona….
      non e far finta quello… e ki conosce Ale lo sa!
      i vostri sono solo commenti inutili!

  11. theMan ha detto:

    Mimmo,
    le stonature le ho sentite. Ci sono anche popstar internazionali che quando cantano live sono stonati come delle campane!

  12. Lucy ha detto:

    LA COSCIENZA, guarda meno soap opera, è meglio…

  13. Lila ha detto:

    Io non ho detto che Alessandra se la tira, sono anche stata gentile nel non sottolineare la stecca tremenda che ha preso, ho però fatto notare che il suo costante piagnisteo sta raggiungendo il ridicolo. Piange ovunque e per qualsiasi motivo, non è più commovente, è prevedibile e irritante. E si presta benissimo all’imitazione di un comico. Alessandra in una fontana che schizza acqua dagli occhi sarebbe un’opera d’arte straordinaria. Per il resto credo alla sua buona fede perchè non è mai stata una cima e non mi sembra un’attrice tale da utilizzare il “sistema lacrime” per attrarre pubblico. Anche se però, ebbene sì, visto il suo repertorio noioso e la sua voce così “di gola”, credo pure io che le sue lacrime siano fonte di guadagno. Ma poi di che si lamentano i suoi fans? Vende bene e continuerà a farlo nonostante le critiche di qualcuno! Anche se c’è chi pensa che attiri pubblico perchè, come i partecipanti ai migliori programmi della tv spazzatura, commuove, lei non ci perde niente. P.S. Comunque penso seriamente che una cura psicologica non le guasterebbe, NESSUNO piange in quel modo, NON E’ NORMALE.

  14. Coscienza ha detto:

    LILLA@…NON E’ NORMALE…Finalmente qualcuno che se ne accorge…
    Perchè NON scavate piùa fondo e cercate di aprire gli occhi e capire perchè sta attraversando questo periodo…evidente sotto gli occhi di tutti.
    Il suo stonare oggi è’ una forzatura dovuto al suo stato psicologico davvero in pessime condizioni….
    MA PERCHE’ PALESI SITUAZIONI CHE SONO SOTTO GLI OCCHI DI TUTTI E CHE GLI STESSI AUTORI E CONDUTTORI di programmi televisivi a cui sta partecipando, stanno facendo in modo, subliminalmente di far capire alla gene ….ma questa gente è pronta solo a giudicare e non capire?.
    Non è pietismo…ne un caso mediatico…è solo una sporca storia di interessi e contratti capestri, che sta portando all’esasperazione due ragazzi a cui gli è stato imposto il Silenzio..
    Ora, l’Amoroso artisticamente può piacere o meno…ma spero a NESSUNO, nessuno che possa ritenersi persona civile, possa accettare una situazione tanto incivile quanto paradossale, ossia COSTRINGERE DUE RAGAZZI, A RINNEGARE PUBBLICAMENTE….COSE COSì SACRE DELLA LORO VITA….
    Io sono sconvolto dalla superficialità di tanti difronte a questa situazione…UN’ACCUSA TANTO FORTE E GRANDE SU CUI TUTTI SORVOLANO CON TANTA LEGGEREZZA.
    IO SONO SCHIFATO DA TUTTO QUESTO MENEFREGHISMO…DAVVERO DAVVERO SENZA PAROLE.!!!!

  15. cinzia88 ha detto:

    E alessandra avrebbe accettato di non dire la verita`per contratto?Ma chi mai farebbe una cosa simile?Non e`credibile quello che hai scritto.

  16. Coscienza ha detto:

    CARA CINZIA 88@
    CHI TI SCRIVE E’ UN PADRE DI FAMIGLIA CHE LAVORA NELL’AMBIENTE E CHE TU CI CREDA O MENO E’ LA VERITA’…
    ORMAI LA NOTIZIA SI STA DILAGANDO IN RETE NON E’ PIU’ MISTERO.
    Molte Radio Indipendenti, con le Palle, che non sono legate ad un sistema mediatico fatto di compromessi come potrebbe essere questo spazio, ormai non passa giorno che non rivelino la storia,
    Quel Luca visto in Tv e’ un suo amico di vecchia data che le sta tenendo il gioco e che addirittura e’ nun omosessuale dichiarato…tanto dichiarato che convive a Roma con un’altro grande amico di sempre di Alessandra, anche questo Leccese, Gianni…e tutti nell’ambiente sanno questa cosa, cosa fanno i due, dove vivono, l’università che frequentano e via dicendo…
    Ora, io dico , che sono persone come te CINZIA, anche persone come te che vogliono credere a giornali carta stracci a non alla realta’ che documenti statali, foto di Ale incinta, dichiarazioni di Valerio stesso rilasciate in privato ad alcune radio indipendenti…che sono di fatto complici di quest’infamia che si sta perpetrando da ben djue anni su questi due…..e non mi venire a dire che in cuo tuo e’ una novita’, perchè aldilà delle parole loro stanno facendo , e hanno fatto di tutto per farlo capire…
    Prova ad andare a fare gli auguri personalmente o a Valerio o ad Alessandra con discrezione in privato, potresti rimanere scioccata dalla risposta che nel peggiore delle ipotesi sara’ un “GRAZIE MILLE” enelle migliori potresti vedere Ale scoppiare a piangere o Valerio emozionarsi….come ormai sta succedendo ormai un pò ovunque LORO SIANO PRESENTI.
    E QUANDO AVRAI FATTO , SE HAI CORAGGIO, VIENI A RIFERIRE A TUTTA QUESTA GENTE COME HANNO REAGITO..

    • giusy del prete ha detto:

      sono daccordissima con te…
      spero un giorno di poter incontrare Ale o Vale e trovare il coraggio di dirgli AUGURI e spero ke la “paura”, chiamiamola cosi di ricevere una risposta negativa, non sia piu grande del desiderio di dire quella benedetta parola…
      voglio far sapere ai due quanto ci tengo a loro e spero ke trovero il modo!

  17. mila ha detto:

    Qesto ragazzo Luca de salvatore un ora fa ha smentito di aver rilasciato quella intervista a Dipiu,`praticamente ha scritto sul suo fb che non ha mai rilasciato intervista in vita sua O_O
    io non ci capisco piu`nulla

  18. francy ha detto:

    il padre di Valerio ha smentito di avere una nipote in un modo divertente non penso ke un nonno si comporti in quel modo io credo ke non sia vero.Forse avranno una relazione ma non una bimba

  19. Coscienza ha detto:

    Finalmente…qualcuno con un pò di coscienza…LUCA E’ UN CARISSIMO AMICO DI A lessandra, ne più e ne meno….
    Continuate ad IMPANARVI GLI OCCHI…O FATE COME STANNO FACENDO ORMAI IN TANTISSIMI, STANNO SURCLASSANDO LA REDAZIONE DEL GIORNALE “DI PIU'” ACCUSANDOLI DI ESSERE DEI SPORCHI BUGIARDI E CREATORI DI SCOOP INESISTENTI …PERCHE’ COMPLICI DI TRAME SQUALLIDE…LUI LA MONDADORI MEDIASET, EMI, SONY, GRUPPO MURDOCK, E FORSE ANCHE LA FASCINO DI MARIA DE FILIPPI…MA PIU’ DI TUTTI LA EMI E LA SOCIETA’ “TERRA” CHE HA DA POCO RILEVATO EMI…QUESTI SONO I GRANDI MANOVRATORI DENUNCIATI AL GARANTE E NON VEDIAMO L’ORA CHE TUTTO SCOPPI NELLE MANI DI QUESTI DELINQUENTI E DI CHI LI HA AIUTATI A TENERGLI IL GIOCO!

  20. theMan ha detto:

    Non capisco di cosa stiamo parlando.
    Mila
    puoi postare il link di quella pagina Facebook che dicevi?
    Di che intervista stiamo parlando?

    • mila ha detto:

      L’intervista e`sul giornale Di piu`,c’e`un intervista fatta al fidanzato di alessandra amoroso, invece lui sul suo fb smentisce,dicendo che non ha mai rilasciato in vita sua nessuna intervista.Il ragazzo si chiama Luca De Salvatore, l’ho letto sul giornale il nome.

  21. theMan ha detto:

    Coscienza
    prima di tutto non puoi permetterti di venire qua e lanciare accuse di quel tipo a chi ti pare. Stai bono.
    Secondo, se ci sono queste foto della Amoroso incinta, portacene la prova, metti il link.

  22. Coscienza ha detto:

    [Moderato da TheMan]
    Adesso piantala con queste accuse. Ma stiamo scherzando? Venire a minacciare le persone? Trova un altro sport.

  23. francy ha detto:

    non sono la persona ke dite io mi kiamo Franca detta francy.

  24. Coscienza ha detto:

    Perchè voi le pubblichereste?…ma non fatemi ridere…Abbiamo già tentato con altre testate come la vostra…ma nessuno e dico NESSUNO LE HA MAI PUBBLICATE!
    Ma vogliamo essere ottimisti una volta ancora e mandarvele per mail…siamo curiosi di vedere se fate parte ddell’esercito dei “senza attributi”…
    Ve li mandiamo per Mail…tranquillo.

    • factor85 ha detto:

      Permettimi di dubitare dell’esistenza di un esercito di blog “senza attributi”. Ma se anche fosse, non capisco questo polverone prima ancora di averci inviato le foto..

  25. LA COSCIENZA ha detto:

    Guarda..vi do il beneficio del dubbio..e pronto a chiedervi scusa se pubblicherete le foto…in pubblico!

  26. una fan che ha scoperto la verità ha detto:

    Io sono una fan di Valerio e Alessandra… Io ho sempre creduto in una loro possibile relazione e ho scoperto casualmente la notizia di Alessandra incinta di Valerio. Inizialmente non volevocrederci ma poi riflettendo, vedendo certi video ( andatevi a vedere il video di IMMOBILE a genova del 21 luglio e dello stesso giorno Isn’t she lovely) mi sono ricreduta…Poi come qualcuno mi ha consigliato come dice coscenza e lo confermo anche io sono andata dai due in privato zitto zitto e gli ho fatto capire che sapevo e loro mi hanno sorriso emozionati e felici e hanno annuito. Purtroppo non possono farlo apertamente e questa storia sinceramente mi ha stancato. Io voglio solo la loro felicità e qui c’è troppa gente che giudica. Che ne sapete voi che Ale sta male? Io l’ho vista e credetemi non sta affatto bene, e se anche voi vi mettete nel giudicarla stiamo freschi. Evvabbè ha stonato e con questo? é umana come lei stessa afferma e non fa audience x le lacrime. Ale non ha bisogno di sti mezzucci subdoli.
    Questa storia deve finire e deve uscire fuori la verità. Basta!!!!!!
    Io sono una fan dei due e chiedo che si venga a capo della situazione.

    con affetto,
    S.

  27. amoredisempre ha detto:

    …… ale non sta bene e si vede lontano mille miglia, non si può reagire così a una semplice intervista, un conto è la commozione un conto è il pianto a dirotto che si fa tutte le volte che sta in tv, che sta su un palco o che sta comunque in una situazione non sua, non consona alla sua natura, in una situazione che è un paravento a altre cose ….. sarebbe meglio per tutti se fosse più “libera” nelle parole, perchè nei gesti e negli sguardi è gia “libera” ma nessuno se accorge o tutti fanno finta di nulla…….

  28. LA COSCIENZA ha detto:

    E perche’ mi censurate?…Chiedo scusa alla Francy se non è lei…quella che diciamo noi…
    Quella che diciamo noi è la persona che entra nei profili dei presunti nonni e si spaccia per loro e noi ne siamo a conoscenza perche’ abbiamo fatto degli accertamenti in cui la maggior parte delle volte in cui risultavano collegate in rete queste persone….in realta’ quest’ultime erano in tutt’altro posto e affaccendati in tutt’altre faccende….
    Cio’ è supportato da foto, documenti, dichiarazioni e TESTIMONIANZE …
    Questa tal F. di cui parliamo noi, arcinota dal popolo dei fans di Valerio, non è un segreto che è una manovrata dalla Emi …e che quei profili dei famigliari Scanu sono stati messi in origine in piedi dalla stessa casa discografica….NON è un mistero per nessuno oramai questa barzelletta….

  29. francy ha detto:

    tranquille non sono quella persona.

  30. ila!!! ha detto:

    io dico a tutte quelle persone ke non ci credono di girare un po su fb o da qualche altra parte perchè le prove e tutto ciò che diceva “coscienza” c’è… io comunque CONTINUERò A SOSTENERE TUTTO QUESTO SEMPRE!

    • anna ha detto:

      Lo sapete che valerio e alessandra si sono rotti le palle di voi?!Non ne possono piu`!!!
      Lasciateli in pace, e`la loro vita, chi siete per intromettervi nella loro vita privata?Fatevi i fatti vostri.

      • amoredisempre ha detto:

        ma guarda che puoi anche non venire qui a leggere …… tornatene da dove sei arrivata se ti da fastidio….. hai per caso parlato tu con ale e vale???? mi pare che abbiano bocca per parlare …….. non hanno bisogno del tuo aiuto……

  31. anna ha detto:

    x Coscienza
    per caso alessandra o valerio ti hanno chiesto di girare per il web e informare i fans che loro sono sposati?Perche ti affanni tanto, se neanche i loro familiari lo fanno? Te lo dico io perche`, perche`ti fai i film e non hai nulla da fare.Tu sei Flottarmata e alessandra e valerio hanno detto di non credere a cio`che diuce flottarmata.

    • amoredisempre ha detto:

      a te invece chi ha chiesto di venire qua a dire che è flottarmata…… un’altra tizia a cui da fastidio il tutto????

  32. LA COSCIENZA ha detto:

    guardate facciamo una cosa , noi le postiamo sulla pagina face book di questo blog ovviamente nella sezione “altri”…se le volete vedere le mettiamo lì…non abbiamo paura di esporci …noi siamo gente onesta e con la coscenza a posto!

    • factor85 ha detto:

      Mi dispiace ma stavolta sono io che do il beneficio del dubbio a te. Per onestà avresti dovuto già mandare le foto. Ripeto, si è alzato un polverone basato su foto che ancora noi non abbiamo visto!

  33. theMan ha detto:

    Facciamo così. Aspettiamo le famose foto, se per domani non ci sono, tutti i commenti su questa vicenda verranno rimossi.

  34. Giovanna ha detto:

    Sono ormai mesi che vediamo la nostra Sandrina sofferente,con la guancia velata di lacrime…felice di avere la sua famiglia accanto (marito e figlia),ma triste nel non poter condividere questa sua gioia con tutti i suoi fan.
    Ti ammiro “coscienza” x tutto quello che sei riuscito ad esprimere in questi commenti.
    Basta poco x avere le prove e chiunque le potrebbe richiedere.(dalla mia città non lo posso fare,ma chi abita in quel comune si).
    Ale,noi ci siamo e ti sosteniamo

  35. Una_qualunque ha detto:

    Oddio, sono un attimo sconvolta O.O

    ho appena cliccato sulla pagina di facebook e ho visto le foto!

    non so sinceramente più che pensare… sono scioccata!

    ma non è che sono ritoccate con photoshop????

    mi sembra una storia così assurda che trovo impossibile crederci!
    da premettere che io non sono una fans sfegatata di nessuno dei due “presunti genitori” XD, sono solo una che ama molto la voce di Valerio e che lo ascolta e ogni tanto si documenta su di lui… mi sarebbe piaciuto sapere che lui e alessandra stessero insieme, ma viste le loro continue smentite ho creduto fosse la sola verità: sono amici, stop!
    anche perchè sinceramente capisco lo show business però addirittura costringere due ragazzini a tacere la propria relazione solo sulla base del loro (allora) presunto successo (dico presunto perchè nessuno poteva prevedere che avrebbero avuto tanto seguito nel futuro) mi sembra un tantino esagerato e fuori dall’umano pensiero!
    Non so sarò ingenua io, ma sinceramente mi sembra davvero eccessivo pensare queste cose… con rispetto parlando ci sono cantanti e personaggi noti ben più famosi e importanti di Alessandra e Valerio di “amici” eppure non mi sembra d’aver mai sentito che nessuno fosse stato costretto a tenere nascosta una relazione, un matrimonio e addirittura una figlia O.O sono sconvolta anche solo a ipotizzare che una follia del genere sia possibile!
    Poi che anche io abbia il sospetto che loro abbiano avuto una relazione e che forse potrebbero averla ancora oggi, ci può stare, ma se la mettiamo nell’ottica che per loro scelta hanno deciso di non raccontare a nessuno questa loro storia, per non finire nel mirino del gossip prima ancora che in quello della musica, ma che siano le case discografiche dietro di loro a imporre tutto ciò mi sembra davvero ASSURDO E DISUMANO!
    Le foto che ho appena visto sinceramente non so proprio come commentarle… devo riprendermi ancora O.o

    Comunque per tornare all’oggetto dell’articolo… in effetti è vero che i pianti di Alessandra appaiono un po’ esagerati ed eccessivi, ok che si commuova, ma dopo due anni e molte apparizioni televisive e concerti a bizzeffe, dovrebbe anche aver imparato a controllare le proprie emozioni quanto meno perchè è una professionista (o così dovrebbe essere) e una donna e non più una ragazzina che piange emozionata davanti ai complimenti… capisco chi la difende perchè ne difende l’umanità e la sensibilità, però è pur vero che a livello personale questo comportamento la fa apparire ancora un po’ immatura e impreparata per quanto le sta succedendo e se davvero vuole fare la cantante nella vita allora forse dovrebbe imparare a gestire in modo diverso queste emozioni e a controllarle, altrimenti davvero viene da pensare che ci sia qualcosa che non va… che sia davvero troppo fragile per questo ambiente e per la responsabilità che ha addosso… dovrebbe sorridere a apparire più serena e invece sembra davvero sempre un po’ agitata!
    In pace… una qualunque 🙂

    • Giovanna ha detto:

      ti assicuro che non è nè immatura nè impreparata…è solo stressata da un circolo vizioso da cui non riesce ad uscirne (e non x colpa sua). Vedrai quanto sarà + serena al momento di raccontare la verità

    • giusi ha detto:

      Be`, veramente claudio baglioni quando si sposo`lo fece in segreto perche`era all’inizio della sua carriera e la sua casa discografica non volle che si spargesse la voce,per via delle fans.Se non erro la notizia fu data dopo due anni dal matrimonio.

    • cordigia58@libero.it ha detto:

      Per favore,sono una grande fan di Ale e Vale. Se fosse possibile potrei anch’io vedere le foto di entrambi con la bambina e Ale incinta. Vi sarei tanto grata. Vi assicuro la massima discrezione perche sono stanca di vederli maltrattati.Per me sono meravigliosamente grandi…<3<3<3

      • TRUTH ha detto:

        Ma sei normale?certo che non pensavo che le BM fossero così…addirittura dai adito e credito al film ossessivo inventato da quelle?non sei fan di nessuno tu..atrimenti vorresti che questa gente smettesse con questa storia inventata.

  36. mammainpena ha detto:

    eccomi qua in difesa di Alessandra e Valerio che si amano da ormai due anni e che per colpa di una manica di bimbeminkia non possono venire allo scoperto,insomma dove si vuole arrivare con questa storia cosa vogliono ancora da questi ragazzi non gli basta spremerli come stanno facendo non si rendono conto che sopratutto Sandrina che sembrava la più forte sta crollando sotto il muro delle menzogne che le fanno raccontare,non capisco il perchè di tutto questo, a noi fan dovrebbe bastare sentirli cantare e lasciare che vivano la loro storia alla luce del sole quindi io faccio un appello SPEZZATE QUESTE CATENE INVISIBILE CHE PROPRIO PERCHè INVISIBILI STRINGONO DI PIù.

  37. luce ha detto:

    brava sandrina,lei emoziona e si emoziona sempre.Sinceramente se sia vera o meno la storia che gira sulla sua storia d’amore su tizio o caio e se abbia o meno una bimba non ritengo siano particolari che debbano influire sulla sua carriera.. come cantante èbrava ed èquello che noi fans dobbiamo apprezzare, su quello che faccia nella sua vita privata non sono affari nostri, penso.Certo è che nel vedere ultimamente come scoppia a piangere in un pianto quasi catartico per qualsiasi cosa si capisce che ci deve essere qualcosa che la turba assai.mi spiace,ma non vedo lacrime di gioia, e quando la cuccarini le ha chiesto se era felice non era per nulla convinto quel sì.appunto perchè non riesce a scindere fra vita pubblica e privata.penso che sia un problema di tanti vip,un pòil l’altro lato della medaglia.forse i fans piùaccaniti dovrebbero farla sentire piùlibera,ma non solo i fans.penso che qualsiasi cosa nascondano quelle lacrime,di certo potrebbero avere il conforto di tante,tante persone,se ci fosse maggiore libertà.ti ammiro

  38. Una_qualunque ha detto:

    oddio, sinceramente non so proprio che pensare, ho finito di vedere le foto postate sul profilo facebook, beh alcune penso non dimostrino molto… le mani degli amici sulla pancia non significano necessariamente che fosse incinta, in quella in cui si dice ci fosse Valerio dietro (a Lampedusa) a me non sembra sia Valerio (mi pare che la persona abbia una borsa rossa addosso tra l’altro), un paio in effetti appaiono sospette… specialmente quella di Dicembre dove sembra abbia un pancione esagerato!
    Però si sa che con Photoshop tutto è possibile oggi come oggi e chi ci dice che non sia qualche buontempone di un fanatico che si diverta a manomettere foto per continuare a fare impazzire la gente dietro questa presunta love story???
    Io se davvero loro stessero insieme e avessero addirittura una bambina… beh… sarei più che felice!
    Credo sarebbero una bellissima coppia e che siano due bravi cantanti (per quanto preferisca Valerio).
    Però sinceramente queste ipotesi mi sembrano davvero assurde e fuori dal normale… se davvero fosse vera tutta questa storia ci sarebbe davvero da preoccuparsi per quanto fa schifo il mondo!
    Poi mi sembra assurdo che c’entrino la De Filippi e il suo staff… Valerio nel cd appena uscito definisce Maria una grande donna con la D maiuscola e ringrazia Stefano Settepani che definisce un amico e tutti gli “amici” di Amici… per cui non capirei perchè attribuire questi aggettivi a pensare che dovrebbe odiare stando a quanto dite voi… scusate!
    Io comunque vengo sempre in pace… sono pronta a ricredermi se davvero mi aiutate a farlo… a parte queste foto… chi vi ha detto questa storia?
    come fate a essere così certi che sia questa la verità, perchè non andate fino in fondo e dite tutto quello che sapete e magari date qualche link con qualche prova… perchè davvero così sembra solo un gioco a chi abbocca abbocca!
    Grazie!

    • Enni ha detto:

      PERFAVORE! NON CREDERAI ANCHE TU A QUESTA PALLA!!?? TI PREGO NON CASCARE ANCHE TU NEL TRANELLO DI QUESTI CHE CONTINUANO A FANTASTICARE!!! ALESSANDRA NON STA INSIEME A VALERIO E TANTOMENO HA AVUTO UNA BAMBINA!!! MA IN CHE LINGUA DOBBIAMO DIRVELO!? ALESSANDRA LO HA RIPETUTO FINO ALLO SFINIMENTO! TI ASSICURO CHE QUESTE VOCI NON SONO VERE! NON CADERE ANCHE TU NEL TRANELLO!!!

  39. lupokattivissimo ha detto:

    Non state a credere a questi cialtroni psicopatici che diffondono falsità approfittando della creduloneria altrui …
    Alessandra non è mai stata incinta !!!
    La sua visibilità in pubblico è stata continua ed ininterrotta dal 25 marzo 2009 (vittoria ad Amici 8) sino ad oggi, ed è testimoniata da decine di migliaia di foto e video, ufficiali e non, facilmente reperibili in rete …
    I cialtroni non dicono chiaramente quando Alessandra avrebbe partorito la fantomatica bambina, ma lasciano intendere che sarebbe successo tra dicembre 2009 e gennaio 2010 …
    Bene … e allora vi passo un paio di link, solo per i creduloni più imbranati a cercare nel web, e giudicate da soli …
    questa è una foto dell’ultima puntata di Grazie a tutti, in data 29 novembre 2009, vi sembra che Alessandra sia all’8° o 9° mese di gravidanza ???
    http://www.tvblog.it/galleria/foto-dalla-ultima-puntata-di-grazie-a-tutti-con-gianni-morandi-e-alessandra-amoroso/62
    questo che segue è un video del concerto di beneficenza del 26 dicembre 2009, secondo voi Alessandra è al 9° mese o ha già partorito???

    e quest’altro video è della cena con i fans in data 9 gennaio 2010, a Chianciano Terme, una settimana prima dell’inizio del Tour invernale di Senza Nuvole …

    Mi auguro che Zona Reality provveda al più presto a togliere da Facebook le foto tarocche che sono state pubblicate … voglio credere che sia stato fatto in buona fede …
    Grazie per l’attenzione …

    • unamamma ha detto:

      vedete solo quello che vi conviene vedere

      • lupokattivissimo ha detto:

        Soprattutto voi, che affermate di voler bene ad Alessandra e a Valerio, state infangando la loro reputazione bevendovi tutte le falsità e le dicerie che circolano ancora impunemente in rete (non so per quanto ancora) e correndo dietro alle allucinanti farneticazioni di individui psicopatici, il cui unico scopo è quello di mettersi in mostra …
        State attenti, perchè quando sarà presentata una denuncia alla Polizia Postale per identificare i soggetti che stanno calunniando e diffamando i due ragazzi, chi pagherà sarete solo voi e chi pubblica le vostre affermazioni diffamatorie, perchè si presume che siate sani di mente … a differenza degli psicopatici …

  40. libertà ha detto:

    ho letto che alcuni di voi ha rilevato il fatto che anche Claudio Baglioni al suo esordio,fu costretto a nascondere il suo matrimonio,Toto Cutugno ieri a Domenica in, ha detto la stessa cosa riguardo al figlio,tenuto nascosto per diversi anni…allora io credo che forse piu’ che chiederci se è vero oppure no che Ale e Vale stiano insieme,se hanno una figlia ecc,dovremmo chiederci se è giusto o no che le case discografiche abbiano questo tipo di atteggiamento nei confronti degli artisti,che prima di essere tali, sono delle persone.Anche il fatto che è una politica commerciale in uso da tantissimo tempo,dovrebbe farci riflettere sul ruolo abbiamo noi fans in tutto questo.La società progredisce,i mezzi di comunicazioni diventano sempre piu’ molteplici,ma il modus operandi delle case discografiche è sempre quello…chiediamoci perchè?
    Magari perchè noi fruitori,noi fans, con il nostro atteggiamento,sempre uguale rendiamo questa politica sempre moderna e redditizia?
    Se sostenessimo il talento e solo quello e non magari il taglio di capelli,questi sacrifici assurdi quanto inutili,ma difficili da sopportare, non avrebbero piu’ ragione di essere.
    Non credo sia un diritto di nessuno monopolizzare l vita,la libertà di due persone,in cambio di un contratto e se si pensa che il talento e la vita privata sono due cose personali degli artisti ,in questo caso di Alessandra e di Valerio,nessuno e ribadisco nessuno,può arrogarsi il monopolio su di essi.

  41. Coscienza ha detto:

    Fa una cosa…vai dai diretti interessati e discretamente fagli gli auguri a Lui in quanto papa’ e a lei in quanto mamma…poi torna qui e racconta a tutta questa bella gente che ti rispondono.
    Ripeto, le foto NON SONO ASSOLUTAMENTE FOTOSCHIPPATE…anzi lo sono quelle che hanno nascosto la cosa per mesi…e mesi…
    La storia nessuna l’ha inventata , sono stati i due interessati che l’hanno apertamente lasciata intendere a La Maddalena e a Genova nell’Amici tour 2009 difronte a migliaia di persone….e non penso si possa giocare su queste cose…
    Che loro avessero potenzialita’ di far successo lo si sapeva…e se sei così ingenua da pensare che i giochi NON fossero già fatti quando ancora loro eano nella scuola (e parlo a livello discografico) allora vuol dire che di quell’ambiente non conosci un bel niente.
    Moi non siamo ragazzini ….siamo persone cultrici di musica che davvero credono nel talento di questi ragazi tanto da volerne preservare la dignità artistica che tanto viene svilita da questa scellerata strategia promozionale, che li riduce a bacheche pubblicitarie che altro.
    Noi parliamo con dati di fatto in mano…ripeto, ci sono documenti che sono visure pubbliche, basta andare negli uffici comunali predisposti ed è tutto lì , nero su bianco..non c’e’ mistero e ne inganno.
    La realta’ nasce tutta da una crisi profonda economica della Emi che non avendo soldi perchè quasi in banca rotta, si e’ affidata completamente nello zoccolo duro di fans adolescenti di Valerio, usando la struttura che lo supporta, l’Armata, come struttura promozionale…a costo zero ovviamente.
    Ti sembrerà paradossale ma la verità e’ questa….anzi è più di questa , perche’ se te la dovessimo raccontare tutta , davvero ti potrebbe sembrare strana…ma in realta’ e’ la semplice storia di due ragazzi innamorati e che si sono trovati in una situazione e logica di interessi più grande di loro.
    Ti dico solo questa…che poi tu voglia crederci o meno a me non importa.
    I due si conoscevano molto prima di entrare ad Amici e una volta ad amici stavano gia’ insieme da un bel po’…
    Detto cio’ mi fermo…
    Poi se sei in malafede puoi credere quello che vuoi…se sei una persona che davvero vuol capire e aiutare i due….bhe..verca di stare accanto ai due concretamente…perchè ne hanno davvero tanto bisogno.

  42. Coscienza ha detto:

    lupakiottissimo fa parte del forum ufficiale di Alessandra Amoroso…Forum assoldato dalla Sony….
    Ma peccato che in privato alessandra li sputtani alla grande perche’ NON li sopporta davvero.
    Punto primo , molte delle scene viste al Morandi sono state registrate mesi prima….e dite al caro lupakkiotto di stare zitto, perche’ tra quelli che scrivono ci sono persone che erano nella redazione di Morandi e dello Show e che potremmo fargli fare delle emerite figure di cacca.
    Nell’ambiente dello show biz non è la prima volta che succedono queste cose..non e’ magia…sono giochi di ptrestigio abilissime…..Foto shop telecamere con obbiettivi particolari…o riprese effettuate qualche mese prima….LA GENTE NON E’ SCEMA….E PSICOPATICI A FURIA DI DIRLO LO STATE DIVENTANDO VOI…MANIPOLO DI DELINQUENTI CHE NON SIETE ALTRO, OLTRE CHE DISONESTI E ARROGANTI….
    MA NOI SIAMO TRANQUILLI…PER NOI PARLANO DOCUMENTI DELLA REPUBBLICA DELLO STATO ITALIANO E DOCUMENTI DELLA SACRA RITA ROMANA…E NERO SU BIANCO…PER CUI, POSSONO DARCI DEI PSICOPATICI…15.000 PERSONE PSICOPATICHE CHE GUARDA CASO , PARLANDO IN PRIVATO CON I DUE I DUE NON SOLO NON HANNO SMENTITO MA SI SONO ANCHE CONFIDATI, HANNO ACCETTATO I REGALI PER LA BIMBA, SI SONO EMOZIONATI E HANNO RINGRAZIATO.
    RIPETO, INVITIAMO CHIUNQUE A FARLO E VEDRETE CHI SONO I PSICOPATICI O NOI O I LUPACCHIOTTI INVIATI DELLE CASE DISCOGRAFICHE….CHE PUR SAPENDO….PERCHE’ LORO SANNO…CREDETEMI…..PREFERISCONO VEDER STAR MALE I DUE INVECE CHE AMMETTERE CHE LORO SONO UN MANIPOLO DI GENTE SENZA CUORE , DIGNITA’, E RISPETTO PER LA VITA UMANA.
    VERGOGNATEVIIIIII!!!!!!

  43. Coscienza ha detto:

    E caro il mio lupakkiotto…le fonti originarie di quelle foto sai quali sono?…parenti degli stessi e amici dei due che personalmente ci hanno spedito tanto di quel materiale inedito da poter tapparti la bocca in due secondi …presuntuoso e arrogante….
    E certo che ve le siete preparate bene le risposte…della serie….ecco i video guardate,,,
    Ma i giochi di prestigio cadono difronte l’ineluttabile verita’ di affermazioni che vengono dai diretti interessati in privato caro lupakkiotto….o sono dei mentecatti anche gli stessi Valerio e Alessandra?…forza dai di che non e’ vero che non vedo l’ora che tu lo scriva….bugiardo e delinquente…dillo…che ti sbugiardiamo in due secondi netti….
    Sono due anni che portate avanti questa tiritera…fino a quando pensavate di tirarla lupo dei miei stivali?

  44. marianna ha detto:

    Se fosse vero…che schifo! Nascondere tutto per accalappiare i fans! Mi fanno semplicemente pena tutti: case discografiche, manager e cantanti.

  45. LA COSCIENZA ha detto:

    Marianna, loro non centrano…sono vittime del sistema…e ,anche se in modo “latitante” stanno cercando di farlo capire, e nel frattempo stanno chiedendo AIUTO e supporto…
    Noi stiamo facendo quello che possiamo…con ogni mezzo e a NAPOLI, L’ULTIMA VOLTA CHE ABBIAMO PARLATO CON SANDRINA, in occasione di “Ti lascio una canzone”…lei ci ha ringraziati ci ha abbracciati…non ci ha neanche fatto finire di parlare che ha detto “…lo so…so tutto…io so tutto…grazie , grazie per quello che state facendo…vi voglio bene…”…e qalche giorno prima l’avevamo vista a Roma est alla presentazione del disco al centro commerciale, ..è arrivata un ora in ritardo ed è andata via un ora prima…e in lacrime…l’abbiamo incrociata…e ti posso garantire che lo spettacolo non e’ stato dei più belli…
    Ci ha guardati e quegli occhi dicevano tutto…tutto…
    Lo stesso Valerio a Milano, alla Mondadori l’altro giorno, quando una nostra collaboratruìice , andando via gliè passata da dietro e gli ha sussurrato auguri per tutto e per la bimba, lui si è bloccato all’improvviso ha detto “grazie mille” e poi si è girato e ha chiesto di noi..del gruppo..ha voluto sapere cose..e intanto continuava a ringraziare…e anche lui non è messo tanto bene …ha occhi spenti spenti spenti…Come si fa a non accorgersi….
    Ad entrambi abbiamo regalato dei bavaglioli rosa con scritte sempatiche per la bimba (fotografate) ed entrambi hanno accettato con piacere e hanno ringraziato di cuore…e non fingevano, erano sincerissimi….
    Speriamo che tutta questa sporca faccenda finisca al più presto….

  46. marianna ha detto:

    Adesso capisco coscienza. Mi dispiace e spero che la situazione si chiarisca per il loro bene e della bambina.

  47. giu ha detto:

    Comunque quella bambina somoglia davvero a valerio O_O

  48. Foredecapupesandrina!!! ha detto:

    Ma sentite ma non rompete…. Ale è vera e umile si emoziona… Se non vi piace nn kommentate, xk fate solo ridere!!! E Ale nn è la tipa ke piange solo x fare sceneggiate, x parlare kosì siete solo invidiosi della strada ke sta facendo!!!Ankora kon la storia ke Ale è incinta di Valerio!!!Ma finitela ke siete ridikole…Se ale era incinta si doveva vedere la pancia o no??? Mamma miaa siete solo dei bambini ridikoli, ke non avendo nnt da fare sparate cazzate..Fate più bella figura a stare zitti!!!Alessandra e Valerio sono solo AMICI…
    Ridikolii…
    Cmq Grandee Aleee..Anke ieri ci hai resi ORGOGLIOSI di essere tuoi fan!!Grazieeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    • giu ha detto:

      Ma se ci sono le foto!Forse non le hai viste?
      Ci sono pure le foto della bimba,e somiglia a valerio, e` identica al padre.
      Io le ho viste le foto,e poi il video sopra,dove chiamano Valerio,insomma e` una storia ingarbugliata questa,e` evidente.

  49. serena ha detto:

    non ho mai letto tante cretinate in vita mia anche perche’ Alessandra e’ fidanzata con Luca e Valerio convive quindi …………tornando all’argomento a me ieri Alessandra non mi e’ piaciuta le lacrime cominciano a stancare anche perche’ ormai questo codazzo e’ sempre lo stesso e lei queste persone le vede praticamente tutti i giorni sarebbe ora riflettesse un po’ se questa vita riesce a reggerla a vederla sembra di no , comunque in bocca al lupo !

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: