Amici 10, anticipazioni del settimo speciale: la rabbia di Stefan, che è in sfida con Arnaldo Santoro (video). In sfida anche Andrea. Mercoledì puntata speciale?

Come ogni settimana, lo speciale del sabato di Amici ha lasciato i telespettatori con alcuni punti interrogativi. Ecco alcune anticipazioni di quello che vedremo nel daytime di Lunedì. Innanzitutto la sfida di Giulia che non si è ancora svolta, mentre Gabriella che era tornata tra gli aspiranti, ha superato l’esame ed è stata riammessa tra i titolari.

La Commissione esterna ha giudicato ancora una volta insufficiente l’esibizione di Stefan che dunque viene rimesso in sfida. Il cantante  si è lamentato con la Commissione e ha chiesto di potersi esibire dal vivo per dimostrare il suo talento. La Commissione ha bocciato la proposta. Il suo sfidante si chiama Arnaldo Santoro.

Anche il ballerino Andrea ha ricevuto l’insufficienza ed è stato messo in sfida. Gli altri due insufficienti, Alessandro e Francesca, dovranno sostenere l’esame con la Commissione esterna. Si salva ancora una volta Antonio che, nonostante il giudizio negativo, è ancora primo nella classifica del televoto ed è quindi immune.

Sulla pagina Facebook di Stefan si parla anche di una puntata speciale in diretta Mercoledì nella quale si potrebbe svolgere una delle sfide di questa settimana. Ecco un video di  Arnaldo Santoro, lo sfidante di Stefan.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: