Gabriella Germani da Domenica In attacca Barbara D’urso (ma un pò anche Massimo Giletti): “Dov’è la domenica rissosa con gli avanzi dei reality?”

Lo scontro tra i due contenitori della Domenica continua non senza qualche cannonata. Qualche settimane fa era stata Barbara D’urso a vantarsi con i suoi telespettatori per aver dato con la sua Domenica 5 ben 10 punti di share di distacco alla concorrenza di Rai 1.

La risposta è arrivata oggi per bocca di Gabriella Germani, presente nei primi minuti del programma nei panni di Mara Venier. Scherzando ma non troppo con la padrona di casa Lorella Cuccarini, la Germani sostiene di doverle fare un rimprovero e attacca il monologo:

Dov’è la domenica rissosa, quella dove tutti urlano e litigano? Adesso va tanto di moda la tv urlata! Dov’è la domenica dove un ospite non può uscire senza un occhio nero? Dov’è la Santanchè che attacca la Mussolini? Che fine ha fatto la domenica pomeriggio fatta con gli avanzi dei reality? Qui sono tutti gentili, tutti educati, mi sembra strano che il pubblico ancora non si sia ribellato“.

L’attacco alla trasmissione di Barbara D’urso è chiaro e la Cuccarini ne è complice. La conduttrice tace e sorride mentre la Germani spara a zero sulla concorrenza. Il punto è che queste critiche potrebbero adattarsi in pieno anche alla trasmissione di Massimo Giletti, che con Domenica 5 ha condiviso molti opinionisti polemici e che come la concorrenza non ha mai disdegnato dibattiti sui reality show. Ma chissà, vedendo queste immagini, quale delle sue mille facce farà la D’urso.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: