GF11, anticipazioni quinta puntata: un ospite misterioso per Guendalina, sorpresa per Nando e Margherita e il gossip su Matteo. Chi sarà eliminato?

La settimana degli amori del Grande Fratello 11 ha visto nascere nella Casa nuove coppie. Queste saranno al centro della quinta puntata del GF11, in onda domani sera alle 21.10 su Canale 5. Dopo la telefonata del suocero della scorsa settimana, un altro ospite misterioso arriverà nella Casa per confrontarsi con Guendalina. Di chi si tratta?

Il Grande Fratello ha organizzato una sorpresa per Nando e Margherita, dopo che il romano ha organizzato una cena romantica per conquistare il cuore della varesina. Ad Angelica verrà invece mostrato il video della scorsa puntata quando Ferdinando, nel caveau, ha dovuto scegliere se ricevere una sorpresa legata al suo presente o al suo passato. I ragazzi potranno confrontarsi sulla reazione del salernitano e sulla crisi della coppia.

Si parlerà ovviamente anche del gossip lanciato da Roger Garth sulla presunta omosessualità di Matteo e sul misterioso fidanzato che lo attende fuori dalla Casa. Come reagirà Francesca, con la quale c’è stato un bacio proprio l’altra sera?

Uno tra Elisa, Clivio e David che questa settimana sono in nomination, verrà eliminato e dovrà abbandonare la Casa. Il televoto del preferito deciderà chi rendere immune e il GF dirà la sua sui nominabili della settimana. I ragazzi verranno chiamati ad esprimere chiaramente le loro simpatie e antipatie nella Casa, per aiutare il pubblico a capire le dinamiche. Chiuderanno la puntata le nuove nominations che decideranno chi andrà al televoto nella prossima settimana.

 

Annunci

2 Responses to GF11, anticipazioni quinta puntata: un ospite misterioso per Guendalina, sorpresa per Nando e Margherita e il gossip su Matteo. Chi sarà eliminato?

  1. riccardo ha detto:

    VORREI PARTECIPà ALLLA 11 EDIZIONE DEL GF SONO UN GRAND FAN E VORREI ENTRARE NELLA CASA PROPRIO PERCHE MI PIACE DITELO ANCHE IN PUNTATA GRAZIE!!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: