GF11, coppie che scoppiano e “scoppiati” che si accoppiano: gli uomini sentono il testosterone, le donne temporeggiano

Nella quarta settimana del Grande Fratello 11 si sono sedati gli animi litigiosi dei concorrenti e il motto guida di questi giorni sembra essere “fate l’amore, non fate la guerra“. Persino Angelica, che prima della puntata di Lunedì era tornata ad essere una donna single, ha fatto pace con Ferdinando.

Sotto sotto le cose non vanno così bene come i due vogliono far credere. Basta che Angelica chieda di ballare allo svogliato Ferdinando per scatenare una reazione esagerata del salernitano. Anche tra Rosa e Davide la settimana è trascorsa tra alti (pochi) e bassi (molti). Il barone vorrebbe stringere il loro rapporto sotto le coperte, ma Rosa si imbarazza, è insicura e rigida.

L’avvicinamente più interessante è quello tra Pietro e Guendalina. Il toscano al momento di fare della loro amicizia qualcosa di più, si sente in colpa per la fidanzata che ha lasciato fuori. Guenda capisce che il suo compagno è spaventato. Ma di notte le posizioni si invertono (merito del testosterone?). Pietro dice di essersi innamorato e prova a baciarla, lei non gli crede e lo scansa. Guendalina aggiunge che fuori dalla Casa non avrebbe interesse per una persona come lui, ma Pietro è convinto che lei penda dalle sue labbra.

Oltre a queste tre, nella Casa sono nate altre due coppie impossibili. A Nando sono bastate una cenetta romantica e qualche attenzione particolare per conquistare il cuore di Margherita che, diciamo le cose come stanno, prima non se l’era mai filato. L’altra coppia impossibile è quella di Francesca e Matteo, recentemente indicato come omosessuale non dichiarato dal modello Roger Garth. E’ di ieri notte il loro primo bacio. La salentina ha consigliato al ragazzo di crearsi un ruolo nella Casa e di attenersi a queste parti.

Chi ne rimane fuori con sofferenza è David che dopo l’uscita di Norma, si è buttato ultimamente su Sheila. Il ragazzo non ha nascosto di sentire il bisogno di una donna, ma a guidarlo forse c’è anche la paura di rimanere fuori dai giochi nella settimana della sua nomination.

Tutti i ragazzi di notte si trasformano in lupi, anzi in allupati. La castità inizia a farsi sentire, ma le donne al momento non sembrano ancora decise a concedersi. Sembra ormai diventata una gara tra chi per primo riuscirà a far scattare i fuochi d’artificio.

Annunci

3 Responses to GF11, coppie che scoppiano e “scoppiati” che si accoppiano: gli uomini sentono il testosterone, le donne temporeggiano

  1. glasses ha detto:

    Hi I am so glad I found your webpage, I really found you by accident, while I was searching on Aol for something else, Anyhow I am here now and would just like to say kudos for a
    remarkable post and a all round thrilling blog (I also love the theme/design),
    I don’t have time to look over it all at the minute but I have book-marked it and also added your RSS feeds, so when I have time I will be back to read more, Please do keep up the excellent job.

  2. whoah this blog is fantastic i like reading your articles.
    Stay up the great work! You realize, a lot of people
    are searching around for this info, you could help them greatly.

  3. Deloris ha detto:

    Hi there mates, good post and nice urging commented here, I am in fact enjoying by these.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: