GF11, Giorno 26: Davide vuole più passione da Rosa, Matteo bacia Francesca. Pietro pensa alla fidanzata

Nel daytime del GF, confidenze e coccole tra Rosa e Davide. La napoletana dice che Alessandro le ha detto di vederla poco coinvolta e troppo controllata. Chiede una conferma a Davide, che le consiglia di lasciarsi andare. Lei sembra non capire a cosa si riferisce e chiede: “in che senso?“. Lui: “Rosa, in quale senso…!“.

La ragazza è preoccupata per quello che può pensare il padre, se vede delle cose che gli possono dare fastidio. Angelica prova a darle qualche consiglio. Di fronte all’insistenza di Davide, Rosa si arrabbia: “Se deve diventare un peso, se dobbiamo parlare sempre delle stesse cose, sei ancora in tempo per ripensarci“.

Il barone vorrebbe che la sua ragazza dimostrasse più  coinvolgimento e che fosse più passionale nei suoi confronti. Ma Rosa è troppo pudica, si vergogna di farsi vedere dagli altri. Nel Confessionale rivela che le fa piacere sentirsi desiderata e che lei prova le stesse cose per Davide.

Vedendo come Nando ha organizzato una cena romantica in segreto per Margherita, ad Angelica piacerebbe che anche Ferdinando fosse meno plateale quando deve dimostrarle i suoi sentimenti. Lo dice al salernitano che però si arrabbia e non capisce il vero punto del discorso.

Nonostante sia in nomination, Clivio non si dà un gran da fare per conquistare il pubblico. E’ talmente lento nei movimenti che Giuliano lo paragona ad un bradipo, e si chiede cosa fa nella Casa a parte dormire dalla mattina alla sera. Secondo Sheila è quello che si è integrato di meno perchè è troppo serioso.

Con la complicità degli altri ragazzi che fanno il vento con i cuscini, Matteo e Francesca reinterpretano la famosa scena del Titanic. Con il bacio compreso, davanti a tutti gli altri inquilini che restano stupiti. Angelica li vede una bella coppia dalla quale ci si deve aspettare di tutto.

E’ ancora preoccupato Pietro per quello che possa pensare la sua fidanzata Ilaria all’esterno. Per Davide più resterà nella Casa e meno gli importerà della sua situazione fuori. In Confessionale, Guendalina dice che non vuole passare come quella che ha provocato Pietro per farlo innamorare di lei.

A Margherita piace sempre di più Nando, ma è preoccupata di cosa pensare la madre del ragazzo fuori dalla Casa. Il romano sente un pò di differenza tra lui e la varesina e si rimprovera di non aver mai studiato. Gli dà fastidio quando Margherita lo prende in giro dicendo che è ignorante davanti a tutti gli altri ragazzi. Lo dice alla ragazza che capisce e si scusa.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: