eXtra Factor, Davide entusiasta di avere un inedito scritto per lui da Francesco Renga. Nathalie canterà un pezzo scritto da lei (l’unica dei 4 semifinalisti). Mercoledì concerto a Milano

Nella puntata di oggi di eXtra Factor abbiamo assistito all’ingegno creativo di Luca Tommasini per la messa in scena dei quattro inediti in vista della Semifinale di domani sera. E finalmente conosciamo i due pezzi di Davide e Nathalie. (guarda i due video)

Il cantante di Mara avrà addirittura un inedito scritto per lui da Francesco Renga, Il tempo migliore, mentre l’unica donna superstite di X Factor 4 presenterà un brano scritto proprio da lei (l’unica dei quattro semifinalisti), In punta di piedi.

Entrambi sono entusiasti: Davide perchè non avrebbe mai pensato di poter cantare un brano inedito scritto per lui da Francesco Renga, mentre Nathalie è felicissima di poter far sentire la propria musica.

Via ai commenti in studio: Benedetta Mazzini pensa che l’inedito di Davide sia giusto per lui perchè risalta le sue doti, mentre su Nathalie dice che quella di domani sera è la grande occasione per lei. Per Pierpaolo Peroni il brano per Davide è appropriato ma non lo fa impazzire, mentre Cristiano Malgioglio sottolinea come per Nathalie avrebbe preferito un brano più rock.

Continua intanto il viaggio dei talent nelle radio italiane; dopo i Kymera a Radio Italia, ecco Nathalie esibirsi a Radio 105. A proposito dei Kymera, vediamo il filmato che li vede al lavoro sul loro inedito, Atlantide.

La puntata termina con alcuni pensieri che arrivano dal mondo del web e soprattutto una notizia importante, una sorpresa. I quattro semifinalisti ricevono un videomessaggio da parte di Facchinetti: saranno in concerto Mercoledì 17 Novembre a Milano (Magazzini Generali) a partire dalle ore 20:30.

Appuntamento a domani con l’eXtra Factor a poche ore dalla Semifinale. Non mancate!

Annunci

One Response to eXtra Factor, Davide entusiasta di avere un inedito scritto per lui da Francesco Renga. Nathalie canterà un pezzo scritto da lei (l’unica dei 4 semifinalisti). Mercoledì concerto a Milano

  1. casting ha detto:

    Speravo che Davide avesse più possibilità dopo la sua esperienza a Xfactor: era il mio preferito della scorsa edizione. In bocca al lupo comunque: è così giovane e ha tante possibilità per farcela.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: