Grande Fratello 11, quinta puntata del 15/11/2010 in diretta: Guendalina incontra l’ex. Scontro tra Clivio e Giuliano. Fuori Elisa, Ferdinando è ancora il preferito. In nomination David e Clivio

Ore 21:15 “Scoppia la passione al Grande Fratello”. Con queste parole una sexy Alessia Marcuzzi da il via alla quinta puntata del Grande Fratello 11.

Si parte subito con la prima amara sorpresa della serata: in studio dietro la grata c’è Remo, ex compagno di Guendalina dalla quale ha avuto una bambina. Dice di essere qui perchè vuole un confronto con lei e si scusa per le affermazioni fatte da suo padre nella scorsa puntata: “Dovevo parlare io”. Tra poco il confronto!

Ore 21:21 – Chiuso ufficialmente il televoto per il preferito della settimana. C’è invece ancora tempo per televotare tra David, Elisa e Clivio: chi uscirà dei tre? Via al sommario della serata e collegamento con la Casa.

Ore 21:25 – Primo tema della serata: il rapporto tra Pietro e Guendalina. Se è vero che per la ragazza i nodi sono venuti tutti (o quasi) al pettine, per lui c’è fuori (anzi in studio) la fidanzata Ilaria decisamente irritata.

Ore 21:31 – Il confronto, o meglio lo scontro, tra Guendalina e il suo ex sta per arrivare. Alessia mostra alla ragazza un filmato con le prime parole di Remo… Lei però non sa che lui è nella Casa, nella stanza delle sorprese. Cosa sta per succedere? Pubblicità!

Ore 21:45 – La palla passa a Remo: non accetta di non essere considerato un buon padre e pensa che Guendalina lo stia facendo soffrire. Tra i due nasce subito un acceso scontro, ma appena si incontrano scattano abbracci e sorrisi. Alfonso Signorini li condanna:

“Quando si è così  non si dovrebbero mettere al mondo dei figli”.

Alessia chiede ai due: “Ma state insieme si o no?” e Guendalina replica: “Assolutamente no, lui sta con altre tre persone”. Questo basta per metterci una pietra sopra… almeno per il GF. Pubblicità!

Ore 22:09 – Chiuso il televoto, tra poco conosceremo il nome dell’eliminato. Intanto il primo a salvarsi è David.

Ore 22:12 – Tra Ferdinando e Angelica ci sono ancora scontri, sembra quasi che la storia stenti a decollare. Signorini si dice “stufo di questa Angelica”.

Alessia invita la ragazza ad entrare nel caveau. Davanti a lei c’è una cassetta con una chiave: al suo interno una scatola con una foto che la ritrae con Ferdinando. Scopriamo che i due hanno un passato quasi in comune perchè entrambi hanno avuto una vita difficile con i propri padri.

Ore 22:31 – E’ il momento del verdetto, ma prima c’è uno scontro tra Clivio e Giuliano. Il gigolò accusa il modello di essere un “rincoglionito” e glielo sbatte in faccia in maniera anche piuttosto violenta. La Marcuzzi incredibilmente prende le difese di Giuliano; sembra voglia salvaguardare il nuovo Mauro Marin.

Ore 22:41 – Il pubblico ha deciso che il concorrente che deve abbandonare la Casa è Elisa.

Ore 22:47 – Conosciamo il preferito della settimana. I più votati sono Ferdinando e Guendalina, ma a spuntarla è ancora il salernitano. Questa volta però il GF è più esigente: il preferito dovrà scegliere se restare immune o destinare la propria imunità ad un altro concorrente. Ferdinando cede ad Angelica l’immunità.

Ore 22:50 – Arriva la busta con i nominabili del Grande Fratello: a rischio Andrea, Clivio, David e Matteo. Andranno al televoto i due più nominati.

Via dunque alle nominations. Margherita nomina Matteo perchè “è la persona con cui parlo di meno nella Casa”. Nando nomina Clivio perchè “è distante dagli altri, sta poco col gruppo”.

Andrea nomina David perchè “credo che non lo nomineranno gli altri. Non mi va di nominare ancora Clivio”.

Ore 23:03 – Momento divertente: via al filmato con la coppia più simpatica della storia del GF. Sembra davvero amore tra Nando e Margherita. Per loro c’è una graditissima sorpresa: una cena per due nella depandance.

Ore 23:13 – Si prosegue intanto con le nominations. Francesca nomina Clivio perchè “è un angelo fuori contesto”. Guendalina nomina David perchè “è la persona con cui parlo meno qua dentro”.

Ore 23:16 – Nei giorni scorsi si è parlato molto della sessualità di Matteo. Nella Casa tenta un approccio con Francesca (non sono mancati i baci tra i due), ma fuori c’è un ragazzo che rivela di essere il fidanzato del modello.

Prima vediamo un bel filmato che vede i due concorrenti molto intimi, attratti l’uno all’altra. Successivamente Alessia manda Matteo nel confessionale per mostrargli quanto accaduto nei giorni scorsi a Pomeriggio 5: Roger Garth ha dichiarato che Matteo è gay e che fuori dalla Casa ha il fidanzato che si sta innervosendo.

Matteo sorride nel vedere le immagini e replica di non essere gay e di amare le donne. Signorini interviene: “Matteo è stato chiaro, quindi lasciamo starnazzare le oche”.

Ore 23:37 – Altre nominations. David nomina Andrea perchè “delle tre persone è l’unico che non è mai andato in nomination”. Davide nomina Clivio perchè “non lo trovo adatto alla permanenza nella Casa”.

Ore 23:40 – Torniamo da Nando e Margherita. Per loro c’è uno chef speciale: la nonna del romano ha preparato un bel piatto di gnocchi. Ma per i due c’è prima in arrivo una “valanga” di farina che salva Margherita e copre completamente Nando (per la “gioia” di Pietro che per l’occasione gli ha anche prestato la giacca).

Ore 23:43 Rosa nomina David perchè “ha un carattere un pò particolare. Non si relaziona molto, lo vedo distante”. Matteo nomina Clivio perchè “dei tre è quello che mi trasmette meno”.

Clivio nomina Andrea perchè “è la persona a cui voglio più bene ma è quella che questa settimana è più mancata”. Giuliano nomina Andrea perchè “è uno di quelli che potrebbe andare più avanti”.

Ore 23:53 – Il GF, con la complicità di Signorini, ha fatto uno scherzo proprio a Giuliano. Gli fanno credere che Alfonso sul settimanale Tv Sorrisi e Canzoni ha indotto un sondaggio per tutte le lettrici. La domanda è: “Passeresti una notte d’amore a pagamento con Giuliano?”. Il risultato dice No per l’85%.

Giuliano non si scompone più di tanto perchè dice di non avere bisogno di questi sondaggi, lui è lui e questo basta. Si sente un personaggio ma Alfonso lo silura: “Sei talmente pieno di te che sai cosa ti dico? Il sondaggio era falso perchè io un sondaggio su di te non lo farei mai”.

Ore 00:02 Prova settimanale. I ragazzi sono in un “Rodeo”: bisogna prendere il toro per le corna (soltanto con una mano) e restarci sopra almeno 2 minuti e 40 secondi. Francesca arriva a 23 secondi. Tocca poi a David che dai 23 secondi passa a 1:40. Sheila resiste 9 secondi arrivando così a 1:49. Angelica tocca i 2 minuti. Pietro arriva soltanto a 2:16. La prova non è superata.

Ore 00:08 – Si prosegue con le nominations. Alessandro nomina David perchè “dei quattro è quello con cui ho legato meno”. Sheila nomina David perchè “non ho ragione di nominarlo ma ho meno ragioni di nominare gli altri due”.

Pietro nomina Clivio perchè “dei quattro è quello con cui forse mi trovo meno bene”. Ferdinando nomina Clivio perchè “è l’unica persona con cui non ho rapporto. In quattro settimane c’ho fatto solo una partita a scacchi”.

Ore 00:15 – Alessia comunica ai ragazzi il verdetto: vanno in nomination David e Clivio. Pubblicità!

Ore 00:22 – Si rientra dalla pausa. Giusto il tempo per far entrare l’eliminata della puntata e salutare tutti. Appuntamento a Lunedì prossimo. Buona notte!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: