Valerio Scanu, una festa per il nuovo album. Tra i presenti anche Luca Jurman (foto)

Valerio Scanu ha deciso di festeggiare la sua nuova fatica discografica. Nel locale Art Cafè di Roma si è tenuta una festa per brindare al successo del nuovo album “Parto da qui“, uscito lo scorso 9 Novembre.

Va però precisato che è prematuro parlare di successo, dal momento che il disco non è ancora stato certificato dalle vendite (entrerà in classifica Fimi proprio questa settimana). Dunque non conosciamo ancora quale sarà la posizione al debutto, mentre sappiamo che il singolo Mio, che ha anticipato l’uscita dell’album, ha poco brillato nella top digital download, abbandonando presto la top ten.

Questo comunque non esclude che l’album debutti al vertice, visto anche il successo ottenuto in poche ore su iTunes.

Ma tornando alla festa, tra i tanti presenti c’era anche Luca Jurman, suo vocal coach ad Amici, e le ex “colleghe” Martina Stavolo e Silvia Olari, tanto per citarne due. Non mancava neanche un pò di Grande Fratello, con la presenza di Federica Rosatelli.

Per guardare le immagini della serata, pubblicate da GossipNews, clicca qui.

Annunci

8 Responses to Valerio Scanu, una festa per il nuovo album. Tra i presenti anche Luca Jurman (foto)

  1. piero ha detto:

    veramente l’articolo del messaggero parla di festa per l’uscita del disco la storia del successo non so dove l’avete letta ……….

  2. giulirosa ha detto:

    Scusate ma le notizie le sfornano in esclusiva per voi?Io so di una festa per l’uscita del CD (che mi pare più ovvio dal momento che il cd non è ancora uscito).Inoltre volevo chedervi cosa diavolo scrivete a fare pubblicamente se non siete capaci di riportare notizie correttamente.Certo se si fosse parlato di altri….

  3. factor85 ha detto:

    Certo che ad ogni articolo che riguarda Valerio Scanu ci si attacca anche al capello… La notizia, via web, è stata riportata in primis da GossipNews e giustamente abbiamo anche messo il link per andare a verificare, oltre che per guardare le immagini della serata. Lo avete fatto? 😉

    • piero ha detto:

      evita di prenderci per il naso ,era meglio prendere la notizia alla fonte (il messaggero ) che da un sito di gossip ma la notizia “alla fonte ” non ti dava lo spunto per la seconda parte del commento ! Buona serata ! solo una cosa Mio e’ stato in top 10 due settimane piu’ di quanto ci si aspettasse visto che puo’ vantere una media tra i 20 30 passaggi al giorno in piccole radio , le radio nazionali che lo passana sono radio italia e kiss kiss perche’ ? solo per curiosita’ ma Carone e Marrone con i singoli sono entrati in classifica ? loro non dimentichiamoci arrivano dal multiplatino quindi …………

      • factor85 ha detto:

        Ho messo la “faccina” non per prendere in giro ma per stemperare una polemica che non ha motivo di esistere. Per quanto riguarda i singoli ho solo constatato il fatto, precisando però che questo non incide sull’album

      • piero ha detto:

        non mi riferivo alla faccina , ma lasciamo perdere , puoi rispondere per curiosita’ sui nuovi inediti? sono curioso , grazie

  4. tracy ha detto:

    Come si è ridotto male Scano a fare le feste con le gieffine e i tronisti …

  5. ciliegina ha detto:

    Sembra mia nonna.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: