GF11, Matteo risponde alle dichiarazioni di Roger Garth: “Non sono gay, amo le donne”. Ma sarà così?

Nella quinta puntata del Grande Fratello 11, Matteo è stato messo al corrente delle dichiarazioni fatte da Roger Garth a Pomeriggio 5. Di Matteo è stato detto che è un omosessuale non dichiarato e che all’esterno della Casa il suo fidanzato si sta innervosendo per la situazione con Francesca.

A Matteo vengono mostrate le immagini con tanto di titoli dei giornali e delle testate web. E poi ha la possibili di rispondere. Con molta leggerezza, Matteo dichiara di non conoscere Roger Garth e che non è la prima volta che l’aggettivo gay viene accostato al suo nome. Ma nell’ambiente in cui lavora ormai si è abituato a questa cosa.

In studio è presente anche la madre che si commuove ascoltando le parole del figlio. Matteo dichiara ufficialmente: “Non sono gay, amo le donne“. Il ragazzo è sicuro che i genitori lo avrebbero supportato in qualsiasi caso. La madre dice di essere orgogliosa di lui e con l’applauso del pubblico si chiude la vicenda.

Tuttavia, non che per forza dobbiamo credere che Matteo sia gay, ma nel suo comportamento abbiamo notato qualche cosa di poco convincente. Ancora prima che il video partisse, Matteo aveva già un sorriso enorme ma alquanto forzato. L’ansia di dover trovare il più velocemente possibile una giustificazione per scansare i sospetti, ne ha fatti nascere di nuovi. Qui Matteo non ce la racconta giusta.

Annunci

2 Responses to GF11, Matteo risponde alle dichiarazioni di Roger Garth: “Non sono gay, amo le donne”. Ma sarà così?

  1. pereth ha detto:

    dai è palese che matteo mente e roger garth ha solo riportato la voce non ha detto nulla poi se uno fa il modello come fa a non conoscere roger garth è un cazzaro matteo.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: