Nathalie Giannitrapani, In punta di piedi (inedito) (testo e video)

Elio era indeciso sul pezzo da darle. Nathalie ha ricevuto importanti proposte ed è stata combattuta fino alla fine, ma poi la voglia di portare la propria musica ha prevalso. Lei è l’unica che presenta l’inedito da cantautrice; dice che si tratta di un pezzo che parla di quei momenti in cui dobbiamo superare delle difficoltà e vogliamo condividere queste cose con gli altri. Dopo il salto il video.

Nathalie Giannitrapani, In punta di piedi

Erano pezzi di vetro
sparsi sul nostro cammino
le nostre difese
lasciate sospese

Fluida acqua che scorre
i nodi miei già si sciolgono
come neve d’estate
ma ti guardo tornare
su letti di spine
le nostre parole
lontane dal cuore
le nostre paure
immotivate, congelate

L’amore con te è come camminare
in punta di piedi
senza potermi fermare
ma sento il tuo calore forte
negli angoli bui delle mie stanze gelate
appesa al tuo respiro
mi vedo cadere
per poi tornare e sentirmi felice

Ma la tensione
che sento verso il tuo respiro
mi distoglie dal pensiero
di tutto ciò che è andato perso
e credo a volte di voler riparare
di poter ricostruire
tutto nuovo, un pò diverso

Ma sento il tuo calore forte
negli angoli bui delle mie stanze gelate
appesa al tuo respiro
mi vedo cadere
per poi tornare e sentirmi felice

Mi fermo di fronte al tuo viso
tu che dormi disteso e non sai
di poterti affidare
di poterti fidare
di me

Puoi fidarti di me


35 Responses to Nathalie Giannitrapani, In punta di piedi (inedito) (testo e video)

  1. Daniele ha detto:

    Bellissima! Ricorda Tori Amos…

    Occhio che il video pubblicato è quello dei Kymera… 😉

    • factor85 ha detto:

      Grazie per averlo fatto notare… Ora è tutto al posto giusto 😉

      • mario parola ha detto:

        natahalie mi evoca le più belle emozioni che si possono provare sentendo la musica. un pezzo sublime che non ti stanchi di semtire con delle sfaccettature ogni volta diverse che ti danno trepidazioni vere. Un a bella poesia eduna bella musica. Bravissima ti auguro una carriera splendida!!!!!!!!!!!!!

    • calogeromira ha detto:

      Tory Amos? Un po’… Ma poco ;-).

  2. checca ha detto:

    sei forte e la tua canzone è bellissima

  3. Bambolina 97 ha detto:

    lei è bravissima …anche il testo mi piace brava brava !!!!

  4. ANDREA ha detto:

    A ME è PIACIUTO MOLTO IL BRANO INEDITO…SPERIAMO CHE QUESTA ARTISTA NON DIVENTI IL CLASSICO FENOMENO DA SPREMERE IN UN PAIO DI ALBUM COSTRUITI A TAVOLINO NEL GIRO DI UN ANNO.MA UN ARTISTA CHE DURERà NEL TEMPO
    ..CHE DI TANTO IN TANTO GRAFFIERà CON UN BELL ‘ALBUM DI QUALITà..VISTO CHE QUESTO BRANO LO HA SCRITTO LEI,A PRIMO ASCOLTO MI HA RICORDATO UN PO’ LO STILE DI TORI AMOS !!!BRAVA…
    BRAVISSIMA NATHALIE..
    ANDREA..(UNO DEI POCHI NEGOZI DI DISCHI ANCORA ESISTENTI)

  5. cinzia ha detto:

    la canzone di nathalie è stupenda, dolcissima e intensa.
    Lei è bravissima

  6. KATIA ha detto:

    Mi ha dato l’effetto di aver assistito ad un opera d’arte. Ho sentito i brividi e sono stata catturata da una sorta di magia per tutta la durata della canzone. Mi è capitato raramente e sono piacevolmente stupita. Brava!

  7. Davide ha detto:

    secondo me diventerà l’icona dell’itali. Che bello sentire persone con questa classe. Un bel ritorno alle artiste che hanno cantato in passato come Mina. Non dico che sono uguali ma se continua così le sue canzoni saranno mempria del nostro paese

  8. Carmen ha detto:

    Sono una straniera,mi piace molto l’inedito di Nathalie mi ricorda di Evanescence,forza Nathalie devi vincere tu x Factor.

  9. Cristian Papi ha detto:

    Bella, davvero bella. Un testo molto ricco – forse un po’ troppo – di parole, ma per il resto rasenta la perfezione.

  10. ilaria ha detto:

    è bellissiama anke se nn l’ho ascoltata, ma dalle parole è bellissima.
    grazie per esistere nathalie

    ciao

  11. Roberto ® ha detto:

    Ciao…
    Non vedo il video ma ho visto la puntata di X Factor. E se lei era la mia preferita già da prima, con il suo inedito sono ancora più convinto.

  12. Giacinto ha detto:

    Bellissima canzone ti fa vivere….
    sembra di respirare
    meriti di vincere e di avere una carriera strepitosa
    Auguri da Giacinto

  13. sissi ha detto:

    bravissima!! classe e talento unici…da votare, deve vincere

  14. sonia torresan ha detto:

    una sola parola….meravigliosa!

  15. barbara ha detto:

    melodia e parole molto belle merita la vittoria

  16. stefano ha detto:

    …era una serata normale,io, mia moglie e il nostro splendido cane a luci spente a goderci uno dei nostri programmi preferiti.Inizia la tua canzone e tutto
    sembra fermarsi,sei tu che entri come un uragano nel
    nostro cervello regalando un’emozione indescrivibile
    intensa,insperata.Mancano le parole ,manca il fiato per esprimere il godimento per tanta arte cosi’ elegantemente espressa .La musica diventa regina,e a noi non resta che applaudirla.Ciao e…grazie.

  17. vitale domenico ha detto:

    posseggo ancora uno degli ultimi negozi di vendita di cd in puglia,volevo solo dire che questa artista,possiede qualcosa di straordinario,tutte le volte che ho la fortuna di ascoltare la sua voce mi emoziono fino alle lacrime. grazie di esistere natalie.sei immensa.

  18. mara ha detto:

    Io non capisto perchè si debba umiliare così la musica mhaaa -.-”””””””’

  19. stefano ha detto:

    Quando un commento sgradevole risulta tale per la sostanza difforme e smaccatamente lontana da un contesto reale del soggetto che si vorrebbe “giudicare”
    puo’ essere semplice provocazione ,per sentirsi a propria volta protagonisti.Infantile,o in alternativa
    sintomo di problemi piu’ seri che non mi stupirei nascondano problemi di relazione sociale ma che certo denotano una malinconica solitudine morale.
    (ogni riferimento a inserzionisti di questo blog è puramente casuale)

  20. Errorina pa vita ha detto:

    E’ bravissssssssssssssssssssssssssima *______________*

  21. calogeromira ha detto:

    A me non dispiace, ma neanche piace molto. Se vi può interessare, nel mio blog ci sono alcuni testi su Nathalie Giannitrapani. Basta semplicemente cercare lì “Mathalie Giannitrapani”.

  22. Ilaria ha detto:

    La canzone è bellissima e lei sembra una persona preparata. E’ giusto che abbia vinto questa edizione di x factor. Vorrei poter scrivere anche io testi così belli ma non ne ho le capacità. La sua voce e le sue parole mi hanno accarezzato l’anima. Le auguro di fare ancora tanta strada!

  23. Vero ha detto:

    Ma come si faccieva a nn farla vincere è una cantante nata è bravissima ha una bella voce mi è piaciuta la sua canzone inedita!!! 😉 : )

  24. tommasina ha detto:

    Dolcissima…bella canzone…bella musica…bella interpretazione …bella voce…che spettacolo…!! Complimenti anche a X Factor che ti ha lanciata !

  25. annarita ha detto:

    brava nathalie testo musica voce interpretazione stile ..tutto perfetto.. mi hai emozionata brava ti auguro il meglio!

  26. sara ha detto:

    sei grande nathalie io ti ho sempre seguito in tt le puntata e sei sempre stata fantastica e sei sempre migliorata di piu’ ti meriti quasta carriera ti stimo,un bacio

  27. mariela ha detto:

    senplicemente bellissimaaaaaaa

  28. Hurrah, that’s what I was searching for, what a information! present here at this blog, thanks admin of this site.

  29. This post will help the internet visitors for setting up new web site or
    even a blog from start to end.

  30. weight loss shot ha detto:

    Very shortly this website will be famous amid all blog viewers, due
    to it’s pleasant posts

  31. pure garcinia cambogia extract gnc (100 organic and all natural)

    Nathalie Giannitrapani, In punta di piedi (inedito) (testo e video) | Zona Reality

Rispondi

