GF11, Giorno 30: Francesca crede a Matteo, Pietro resiste a Guendalina. Davide è un maschilista?

Il daytime di oggi inizia dalle dichiarazioni di Roger Garth sulla presunta omossesualità di Matteo. Il ragazzo ha smentito in diretta le voci lanciate a Pomeriggio5 e Francesca da come bacia, gli crede. Per Guendalina non ci sarebbe nulla di male se Matteo fosse gay e ipotizza che si possa essere trovato un alibi nella Casa con Francesca.

Nella Casa ormai quasi tutti si sono accoppiati, tranne David che è rimasto l’unico single. La situazione diventa sempre più pesante per Pietro che cerca di resistere alle avance di Guenda, ma ammette che la carne è debole. Per non fargli sentire troppo il divario culturale, Margherita prova ad insegnare l’uso del congiuntivo a Nando, senza ottenere grandi risultati.

Dopo un mese di reclusione, il GF consegna la valigia a Sheila che accoglie la notizia con un urlo che richiama l’attenzione di tutti i ragazzi. Finalmente può riavere la mutanda giusta. Mentre a tavola si parla della situazione di Guendalina, Davide ha una brutta uscita con Rosa che secondo lui deve parlare solo quando loro sono insieme e da soli.

La napoletana si arrabbia e rivendica il suo diritto di dire la sua opinione senza che il siciliano deve pretendere che gli altri la pensino come lui. Secondo Sheila, Davide ha un’idea della donna antica. Per lui la donna deve essere corteggiata e basta.

Quando arriva il momento di chiarire con Rosa, Davide si scontra con Angelica perchè non accetta che la ragazza si intrometta tra di loro, e la accusa di non essersi filata Ferdinando per una settimana e durante la puntata lo ha baciato. Non si fa problemi Giuliano a definire Davide un maschilista e, ora che ha scoperto che la cosa lo infastidisce, picchierà duro su questo suo aspetto. Rosa ammette che le piace anche questo lato di Davide.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: