Amici 10, abbandoni clamorosi: Stefan perde la sfida contro Arnaldo, Federico Fattinger (ex Italia’s Got Talent) rispedito a casa

Notizie quasi clamorose arrivano dalla scuola di Amici. Ieri è stato il giorno delle sfide per Giulia e Stefan; la ballerina, punita con un provvedimento disciplinare dopo aver insultato gli insegnanti Alessandra Celentano e Carl Portal, ha superato a pieni voti la prova, tornando a tutti gli effetti una titolare di Amici 10.

Purtroppo il destino è stato amaro per il cantante Stefan, costretto ad abbandonare il programma; l’italo-americano, apprezzato dal pubblico fin dall’inizio, ha clamorosamente perso la sfida contro l’aspirante Arnaldo. Questo almeno è il giudizio, decisivo, espresso dal giudice esterno Marco Mangiarotti. Gli altri allievi rimangono allibiti, oltre che dispiaciuti…

Pessima giornata anche per Federico Fattinger, il cantautore reduce da Italia’s Got Talent. Non ha superato la verifica con i professori e dunque l’aspirante non soltanto non diventa titolare, ma essendo stato giudicato ancora troppo acerbo, è costretto a lasciare Amici. 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: